Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Sono patacche???

Moderatore
    Ma ragazzi non è possibile lo avete visto voi e io ORBO che l'ho qui non l'ho visto. Chiedo a tutti voi davvero umilmente scusae di perdonare questo co...g..ne il quale provvederà* appena possibile a recarsi dall'oculista credo sia giunto il momento di cambiare gli occhiali. Mi sono precipitato a pulirla leggermente e vi posto la foto. Pertanto con quella specie di e rovesciata può considerarsi ok? mentre quall'altra specie di pennuto è niente di niente? Grazie a tutti voi. Ciao

Immagine:

43,67*KB
    luciano

Moderatore
    []Giusto per completare l'argomento Oggi dopo tanto tempo sono riuscito a sapere cose è quel pennuto. Si tratta del fregio della 14a-20a KING'S HUSSAR. [ciao2]

Immagine:

90,55*KB
    luciano

Utente registrato
    ciao cocis, secondo me la medaglia è buona.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    la medaglia e' talmente comune,che non ne hanno fatto di certo dei falsi.ha il marchio,che non e' poco.

Immagine:

9,51 KB
    Bandiera della marina da guerra issata per la prima volta il 1° ottobre 1867 dalla Confederazione del Nord e confermata dalla costituzione federale dell`Impero il 20 marzo 1871. L`8 novembre 1892 fu aggiornato l`aspetto dell`aquila, mentre nel 1903 l`intero disegno subì una revisione, di cui l`aspetto più evidente fu il rinforzo delle dimensioni e della fimbriatura della grande croce. Con l`abdicazione di Guglielmo II e dei vari principi (9 novembre 191 il secondo Reich finisce e la bandiera scompare. Prevale la simbologia prussiana (campo bianco, aquila, la croce di ferro).

Moderatore
    Ciao mecca scusa la foto della bandiera è riferita all'aquila??
    luciano

Utente registrato L'avatar di nik1970
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato L'avatar di leon1949
    con attestato ciao leon

Immagine:

28,91*KB

Immagine:

26,52*KB

Utente registrato
    certo cocis.secondo me ci siamo,anche se la zampa DX sulla bandiera e' dritta,mentre lo stemma ce la ha',piegata leggermente.quello che tengono tra gli artigli,e' identico,e lo stesso per le 3 piume al retro.l'incisione che passa al centro,da un'ala all'altra e' identica.

Moderatore
    Ciao mecca grazie per l'intervento ma temo che sia quello che ho indicato e cioè fregio della 14a-20a KING'S HUSSAR. Anch'io avevo pensato a qualcosa di tedesco ma dopo il ritrovamento nel sito indicato da nautilus ho avuto la certezza. Le ali sono a punta e la coda è meno accentuata, le zampe più grosse,e lo scetro sulla punta è diverso come anche l'inclinazione che tiene la palla è diversa.
    Ti posto le foto che indicano cosa è. Ciao

Immagine:

89,94*KB

Immagine:

65,81*KB
    luciano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi