Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Sono poco intelligente...

Utente registrato
    Ho dato la mia password ad una persona che ho stimato... e che con il suo post ha dimostrato di meritare la mia fiducia.

Credo che con un piccolo gesto... il nostro Alessandro sia tornato ad essere la persona stimata che tutti abbiamo avuto modo di apprezzare.

Chi mi conosce sa che non scherzo con il mio Onore
    ... e vi do la mia parola che Alessandro/il Pompiere, dopo le mie decise richieste di spiegazione mi ha chiesto per primo di poter inviare un messaggio di scuse dovute più che altro alla fretta e ad una superficialità* d'espressione.

Come ho detto... amici come prima. Nel rispetto reciproco.
    Saluti!

Mauro/Viva Giulio

Utente registrato
    [][][][][][]

Utente registrato
    Nessun problema [][][][]...sia chiaro che non si richiede assoluta fedeltà*, od effettuare una scelta tra questo e l'altro Forum.

Siamo una famiglia di amici!!!!

Ognuno di noi è libero di fare quello che meglio crede, sempre nel rispetto degli altri.

Vi prego di non voler portare paragoni tra questo od altri Forum, la nostra non vuole essere una "CONCORRENZA", ma solo un punto di incontro e discussione delle nostre comuni passioni, un luogo dove incontrarsi tra amici!!!!

Denis
    Denis

Utente registrato
    Infatti,

ieri, in un mio post che è durato "come d'Autunno sugli alberi, le foglie", ho sottolineato: "il Forum nostro collega", proprio perché altrove si parla -fuori luogo- di "concorrenza"; rilevavo come la pluralità* delle voci sia importante anche e soprattutto nel nostro campo collezionistico e che anche la polemica -se condotta con buon gusto ed un po' di umorismo- potrebbe dare un po' di verve a discussioni e confronti che magari ci farebbero crescere la barba. Notavo con dispiacere l'occasione mancata -con certe uscite assai infelici- del buon reinizio di un forum dove tutti noi ci siamo anche divertiti e dove ieri ho temuto che l'intolleranza nei confronti dell'"altro" fosse tornata a farla da padrone.

Il post di Ale (Pompiere) conferma che è una brava persona: non è facile cospargersi il capo di cenere davanti a tutti, e questo va' tutto a suo e sottolineo suo merito personale. Lo stimo ed apprezzo davvero la passione, che mette tanto nel suo difficile lavoro che nella collezione.

Io, nel mio piccolo, resto qui rimanendo una persona poco intelligente, eheh.

Elmar Lang

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato