Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Sono poco intelligente...

Utente registrato

Sono poco intelligente...

Salve,

davvero, nessuna polemica.

Per usare parole non mie: se qualcuno ha ritenuto di fare paragoni (riguardo il livello di intelligenza degli appassionati di Militaria a seconda di dove discutono, mia nota), ha ritenuto che fossero validi.

A questo punto, ritengo che la mancanza di intelligenza sia -in questa circostanza- un motivo di vanto e di appartenenza ad una élite di begli spiriti.

Elite di cui mi onoro di far parte da oggi, nella speranza che la tromba del fine intellettuale che sa decidere dell'intelligenza altrui, possa ancora squillare forte e metterci di buon umore tutti quanti.

Per adesso, facciamoci matte risate (e parliamo anche di Militaria).

A presto, dal sempre meno intelligente

Elmar Lang

Utente registrato
    Caro Elmar è un piacere essere in questa elite di begli spiriti, in cui altri han voluto relegarci.

Asterix

Moderatore L'avatar di Quex
    Salve,
    sapevo che la lettura stimola l'intelletto...
    che i libri saziano la nostra fame di sapere...
    non conoscevo pero' il fatto che la tribuna su cui si
    scrive determina un QI superiore...
    un saluto
    Quex
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

Utente registrato
    Si, l'esordio non è stato un gran che, anzi è stato proprio pessimo. Peccato.
    Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes

Utente registrato
    Eheh non mi pongo neppure il problema!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato
    ...scivolone incredibile di una persona che ritenevo valesse la pena stimare. ancora peggio la risposta. Spero che siano stati due grandissimi abbagli dovuti al momento.

Ovviamente queste cose le dirò anche ai diretti interessati quando li vedo su msn. Poi se mi vorranno rispondere bene. Non porto rancore ma delle affermazioni così mi sembrano più che fuori luogo.

Mi sembra una mancanza di rispetto grave.
    Forse dietro un monitor ci si lascia andare un po' troppo.

Credo che l'anima di qualsiasi forum siano i forumisti e a me interessa solo l'aspetto collezionistico. Delle altre cagate... che guarda caso non mi hanno mai sfiorato... me ne frego.
    Questa piccola "guerra" che coinvolge moltissimi "poveri" è adolescenziale... quindi mi sento di augurare un in bocca al lupo anche al rinato forum.

Ovvio che dopo certe dichiarazioni mi guarderò bene dall'iscrivermi. Per rispetto di chi mi ha ospitato qui.
    Per rispetto dell'ultimo amico con cui ho diviso ore felici alle fiere o in ferie che non intendesse iscriversi.... facendo così sparire buona parte dei suoi neuroni.

Come si sa... quando si ha un amico... si marcia con lui fino in fondo.

Per il resto... buona continuazione a tutti.
    Saluti!

Mauro/Viva Giulio

Utente registrato
    Esatto, bravi ragazzi! []

Non raccogliamo eventuali provocazioni e proseguiamo a parlare di militaria. []

un saluto, []
    Damiano / DEMJANSK

Utente registrato
    D'accordo,andiamo avanti per la nostra strada ma mi da un po fastidio il comportamento di certi capetti rionali che si credono "Duci assoluti"[xx(][xx(]

Vabbeh,ora meglio che vada a postare le istruzioni della Polivalente...

Utente registrato
    (Elmar,ignora il pm,anche se sono ottuso ho capito,anche se dopo un po' [)])

Ragazzi,solo una cosa,ignoriamo completamente le cazzate e mettiamoci sotto per mantenere alto il livello "di questo bel lido". Ricordate la canzonetta?
    "...chi sa bene quel che vuole,non puo' dir molte parole,per sbrigarsi gli conviene dir cosi'..." [)]

Il nostro lavoro si vede nelle pagine di questa fantastica enciclopedia illustrata []...cosi' come l'amicizia che lega molti di noi in questa sorta di famiglia virtuale...

Buon proseguimento!...anzi... Al Lavoro ! [)]
    "Mentre la storia per un certo periodo può
    essere scritta dai vincitori, che per un po'
    se la tengono stretta, essa non si lascia mai
    governare a lungo."

Reinhart Koselleck

Utente registrato
    Salve a voi tutti
    L'amico viva_giulio mi ha permesso di usare il suo account.

Chi vi scrive è l'autore dell'icomprensinoe.
    Purtroppo l'altro giorno ho postato un altra sede un topic piuttosto infelice dove ahimè non ho avuto l'accortezza di usare termini più sereni e chiari.
    Complice un po' la stanchezza un po' il resto ho scritto esattamente il contrario di quanto volevo.
    Le mie note malscritte e malespresse erano in verità* un tentativo in cuor mio di augrarmi di ritrovare tante persone che stimo e di cui spesso ho sentito la mancanza.
    Involontariamente (vi prego di crederlo) vi ho offeso.
    Vi chiedo scusa con sicnerità*.
    Scusa a tutti gli utenti.
    Scusa a questo forum.
    Vi prego di accettarle chi mi conosce sa chi sono e come sono e sono certo sa quanto sia sicero.
    Un abbraccio
    Ale detto Pompiere
    Saluti!

Mauro/Viva Giulio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato