Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: SONORO DI GUERRA

Utente registrato
    Ciao, Blaster
    scusa il ritardo con il quale riprendo l'argomento; purtroppo il tempo a disposizione (causa lavoro) è poco ed in più sono stato impegnato a preparare una delle mie Munga con la quale ho partecipato sabato scorso a Pisa (in Piazza dei Miracoli)al cinquantenario dell'insediamento in Pisa della SMIPAR, la Scuola Militare di Paracadutismo della Folgore.]
    Tornando ai "War sounds", posso intanto indicarti un sito dal quale scaricare proprio un'archivio compresso, simile a quelli estraibili dai giochi da PC, quali ad esempio "Call of Duty".
    il link è questo :
    http://www.download.com/Call-of-Duty-Sa ... 65763.html
    Dopo il download del file (circa 15 minuti con l'ADSL, se va bene) si ottiene un archivio compresso; decomprimendolo con un programma apposito si ottengono un documento di testo ( che non è altro che la spiegazione dello scopo dell'archivio stesso ) ed una serie di cartelle contenenti appunto i files sonori, divisi per tipologia : grida, spari, esplosioni, rimbalzi, ecc.)
    Prendi nota dell'estensione del file/archivio compresso ; questo ti servirà* per riconoscere all'interno di Call of Duty quali sono appunto gli archivi che contengono i files sonori.
    Fai qualche prova, fammi sapere poi se ci sei riuscito !!
    [:249]
    Sandro

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ti ringrazio,sei stato gentilissimo!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte