Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: sottoscrizione firme

Banned

sottoscrizione firme

Prendo al volo l'idea du Mulon
    penso che Cocics49
    All'Amministrazione WW per la dedizione e l'impegno con buone parole e consigli x tutti meriti la medaglia Grazie io sono il primo che mette la firma
    Alain Borde14 [signal][ciao2]

Utente registrato
    [ciao2][ciao2]mi associo a favore di Cocis49 complimenti per la nomina[ciao2]
    nascar

Utente registrato
    Ottima idea! [ciao2]

Utente registrato L'avatar di nik1970
    favorevole a pieni voti[ciao2]!!
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato
    Sto guidando una "rivolta"...no dai,scherzi a parte,devo aggiungere due cose.
    Mi sembra giusto e corretto dare voce all'anima del forum,gli utenti stessi.Detto questo,cmq l'ultima parola spetta sempre all'amministrazione,non dimentichiamocelo,ma sono convinto che una nostra pacata dimostrazione di stima ed affetto nei confronti di Luciano(Cocis)ma anche Alex(Blaster Twins)sia una cosa legittima.
    D'altronde ci sono tre gradi di medagli,giusto?Quindi,xchè non stimolare l'utenza con tali onorificienze?
    E ripeto,la discussione è stata improntata su Cocis,ma anche Blaster secondo me ha fatto un ottimo lavoro.
    Per cui forza,con i dovuti limiti,facciamo sentire che abbiamo apprezzato il loro lavoro e che secondo noi Luciano ed Alex meritano il bronzo come ottimi collaboratori di Borde.
    Siamo o non siamo una squadra?
    Siete tutti d'accordo con quanto ho detto fino ad ora?

Banned
    Quoto Mulon, è arrivato prima x Luciano solo Perche mi sono aganciato al tuo intervento x il compleanno certo Blaster merita come Lui mi ai preseduto per Alex, poi appena posso partire con la campagna di Normandie ....[ciao2]

Moderatore
    Scusate non volevo intervenire ma come posso non <font color="navy">ringraziarvi</font id="navy"> delle belle parole usate nei miei confronti[][] siete tutti cari e non merito tanto sono un semplice soldatino di questo ottimo forum.
    Ciao Alain
    Ha! brutto birbante ti stai preparando per la campagna di Normandia??, guarda che allora comincio ad affilare baionette, spade,lance, coltelli per l'arrosto, cucchiai forchette e poi ci incontriamo sul campo ma non il 16/17 giugno sono assente.Giusto per carpirti qualcosa partirai dai "MULBERRY" o da Caen con i canadesi??
    Ciao a tutti.
    luciano

Banned
    Ok Luciano me non giorno per giorno solo le battaglie e eventi piu inportanti me ci vuole tempo[ciao2]

Moderatore
    Yes my captain with the silver cross.[:264]
    luciano

Utente registrato
    Dai Borde,siamo in attesa,ma non avere fretta,prenditi il tempo che ti serve per rifiatare dopo il d.day!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato