Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sottosezioni libri

Utente registrato

Sottosezioni libri

Ciao a tutti,

mi č venuta in mente un'idea e volevo sentire un po' cosa ne pensavate. Pensavo che sarebbe molto utile, soprattutto per persone non molte esperte ( diciamo cosė :P ) come il sottoscritto, aprire un post in cui mettere un elenco di tutti i libri in nostro possesso, indicando autore titolo e casa ed. , che vertono su quell'argomento. Ad esempio io sto cominciando ad interessarmi al vastissimo mondo degli elmetti e mi piacrebbe sapere, senza aprire un post ogni volta e avere magari notizie parziali, quali SACRI TESTI leggere per incominciare lo studio.
    Ho recentemente archiviato i miei testi e sono disposto a mettere " on line " il catalogo completo dei miei manuali e storiografia generale ( magari con l'aiuto di qualche amministratore ).
    Credo che sia un buon sistema per accrescere la nostra conoscenza.

Lascio ai posteri l'ardua sentenza....

( Ovviamente io sono favorevole )

Utente registrato
    Localitā
    veneto

Re: Sottosezioni libri

ottimo.io ho qualche titolo che posso postare volentieri.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Localitā
    Piemonte

Re: Sottosezioni libri

Vi č una Stanza dedicata ai libri, ed in questo topic sono inseriti tutti i libri in essa contenuti viewtopic.php?f=82&t=5293 , topic che č sempre in costante aggiornamento.
    Colgo l' occasione per invitare a postare i libri che abbiamo nelle nostre librerie con una bella presentazione.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •