Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: sottovaso m40 camo

Utente registrato
    Qualcosa ne è venuto fuori.... speriamo che ti rispondano!
    Tienici aggiornati.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato L'avatar di franzroma
    spero proprio che si mettano in contatto almeno per capire se degl è un'abbreviazione, se fosse cosi c'è poco da indagare Anton è morto in battaglia...............vi terro aggiornati
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Banned
    Questo elmetto mi sembra già* visto?Forse su e..y francia a 431euro?O forse no...[ciao2]

Citazione Originariamente Scritto da ENRIK

Questo elmetto mi sembra già* visto?Forse su e..y francia a 431euro?O forse no...[ciao2]
    esatto e visto che sei stato cosi gentile da comunicare il prezzo pubblicamente, ti dico che mi è costato per la precisione 465 euro cosi magari ti fa più piacere!!!!!

Banned
    Purtroppo non immaginavo che fosse il tuo anche se vi erano delle somiglianze.Ma le informazioni sono pubbliche; è un sito si aste internazionali.

Citazione Originariamente Scritto da ENRIK

Purtroppo non immaginavo che fosse il tuo anche se vi erano delle somiglianze.Ma le informazioni sono pubbliche; è un sito si aste internazionali.
    si ma forse non hai capito che qui non siamo al mercato ne tantomeno nel sito d'aste quindi l'informazione non è pubblica se non la da esplicitamente il proprietario!!!

Utente registrato
    Cosa ci vuoi fare Franz! porta pazienza!!!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Hai un bel pò di lavoro davanti, vedo!
    Informati presso un negozio specializzato nella cura delle scarpe e del pellame, esistono dei prodotti per reidratare il cuoio secco e penso che sarà* la prima cosa da fare per poterlo smontare e manutenzionare. Altrimenti ti si polverizza tutto fra le dita.....
    Volendo iniziare potresti cominciare usando semplicemente dell'acqua distillata (quella per i ferri da stiro e batterie) ed un pennello piatto da 20 millimetri, così gli dai una prima lavata ed inizi ad allontanare polveri di terra e sali vari che lavorano instancabili su metallo e cuoio. L'acqua deve essere distillata per sciogliere e portare via i sali senza aggiungerne altri, peggio ancora il calcare!!!!
    Quando ti sembra che sia abbastanza pulito fallo asciugare ad una temperatura moderata, puoi aiutarti con il phon ma non surriscaldare l'interno!!
    A questo punto la pelle dovrebbe ricevere meglio il reidratante....
    Una volta che sei riuscito a smontare le parti in cuoio puoi intervenire con maggior tranquillità* sul metallo.
    Se gli esperti in elmetti non lo sconsigliano usa del petrolio bianco (in ferramenta, per le lampade a stoppino!) ed un pennello a setole rigide per ripassare l'interno dell'elmetto. Lavora con attenzione facendo una prova per verificare se eventuali verniciature soffrissero il petrolio...
    Secondo poi come ti consigliano puoi finire spruzzando con spray per armi l'interno e passare un velo di grasso di vaselina neutra per l'esteno, ravviva i colori e protegge dall'umidità*.
    Vado off topic, provate la vaselina anche sui proiettili in piombo e sugli ottoni, vi stupirà*! (è ottima anche per la plastica còtta dello scooter!). Fine OT

Tutto questo sempre che chi colleziona elmetti dia il suo parere positivo!!!!!
    Buon lavoro!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato