Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 369

Discussione: Sparsi e abbandonati per il mondo

Utente registrato
    Sempre nelle Ardenne in una casa abbandonata...secondo me c'è stato il tempo di scattare la foto e li non è rimasto più nulla..

Tu mi stai dicendo che si trovano ancora case abbandonate nelle Ardenne?Da non credere.......

Utente registrato
    La foto mi sembrava datata 2007. Praticamente una foto presa da una gita nella foreste delle Ardenne, tra buche anti carro ecc...
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Poveretto...buttato la..

Un parco giochi in Europa...

Ho letto che questo cannone non ha mai sparato un colpo, si trova a Bora Bora...

SCOMPARSE FOTO IMAGESHACK
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da ado

La foto mi sembrava datata 2007. Praticamente una foto presa da una gita nella foreste delle Ardenne, tra buche anti carro ecc...
    Da non credere.....

Collaboratore
    sempre belle integrazioni..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore
    Davvero belle immagini.
    Quelle dei residuati mi intrigano di più in particolare quell'elmo vicino alla lampada con le ragnatele che danno al tutto un'effetto speciale.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Delle immagini davvero incredibili e soprattutto curiose, ....però di vedere un carro armato "mimetico" rosa, sinceramente non me lo sarei mai aspettato!
    Bel topic Ado!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Questo topic è una tortura per chi spasima dietro ai reperti della guerra raccogliendo le briciole rimaste!
    Certo che portarsi via un carro da decine di tonnellate non è come raccogliere un bossolo...[]

[ciao2]
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Centerfire

Questo topic è una tortura per chi spasima dietro ai reperti della guerra raccogliendo le briciole rimaste!
    Certo che portarsi via un carro da decine di tonnellate non è come raccogliere un bossolo...[]

[ciao2]
    Se posso esservi d'aiuto io guido il camion!!! [][][][]
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Collaboratore
    Tank abbandonati ne ho visti a decine.. Questi due sono stati abbandonati in fretta e furia.. [] dentro erano completamente carbonizzati.. (presumo a causa di qualche confetto ad uranio impoverito)

Immagine:

103,47Â*KB
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •