Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 361 a 369 di 369

Discussione: Sparsi e abbandonati per il mondo

Utente registrato

Re: Sparsi e abbandonati per il mondo

Questo topic è uno dei miei preferiti,migliora intervento dopo intervento.un grazie di cuore a tutti.
    La costituzione di un comitato per il recupero ed il restauro di pezzi e mezzi di valore storico,autofinanziato e con tanto di capannone da adibire a museo come la vedreste?
    Pauci sed sempre immites

ME 109..work in..lento progress

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da typee
    Questo topic è uno dei miei preferiti,migliora intervento dopo intervento.un grazie di cuore a tutti.
    La costituzione di un comitato per il recupero ed il restauro di pezzi e mezzi di valore storico,autofinanziato e con tanto di capannone da adibire a museo come la vedreste?
    Utopistica, crederei di più nella possibilità* di trovare un politico onesto o Cicciolina vergine.
    Appena uno fa tanto da interessarsene lo stato latitante ricomparirà* mettendo i bastoni tra le ruote tramite la legge sui reperti della 1° guerra, fidati.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Questo ancora non l'avevate visto????

Link cancellato dal Moderatore di Sezione

PS.
    Non penso che i resti di un povero aviere abbiano a che fare con il tema del topic.. Viper 4
    Come Folgore dal cielo, come Nembo di tempesta.
    Non tremar se fischia la mitraglia, ma lotta con fiducia e con ardor.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da 183°
    Questo ancora non l'avevate visto????

Link cancellato dal Moderatore di Sezione

PS.
    Non penso che i resti di un povero aviere abbiano a che fare con il tema del topic.. Viper 4
    CHIEDO SCUSA!!!!!
    Giustissimo!!!! Non avevo pensato(anche se avrei dovuto)ai resti del pilota ma a quello che ancora non è stato trovato,comprese le tante spoglie mortali di chi ha combattuto ed è stato dato per disperso.
    Come Folgore dal cielo, come Nembo di tempesta.
    Non tremar se fischia la mitraglia, ma lotta con fiducia e con ardor.

Utente registrato L'avatar di leon1949

che peccato lasciarli li ciao

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    che peccato lasciarli li ciao
    Ma no leon1949,non è un peccato lasciali li!Mentre l'obice di Passo Padon si trova inserito in un contesto e in un ambiente non suoi i pezzi del lago Ramella come già* detto si trovano li dal 1939,ebbero una parte attiva nella breve campagna di Francia del 1940 e anche se amputati della volata non credo proprio che frà* vent'anni saranno molto differenti da adesso.
    E poi lasciamelo dire:coperti da una tettoia non li vedo proprio,per cui a mio parere(ripeto solo mio)li preferisco così,coperti di neve d'inverno e allo scoperto d'estate senza inutili fronzoli intorno.
    Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato L'avatar di leon1949

io anche se non partecipo ti assicuro che vi seguo le fortificazioni e le artiglierie mi appasionano se tu dici che in un
    altro contesto non starebbero meglio ti credo la mia paura e che spariscano nel nulla nel nostro paese non sarebbe strano
    ciao

Utente registrato

leon1949
    la mia paura e che spariscano nel nulla nel nostro paese non sarebbe strano
    ciao
    Stai pur tranquillo che conoscendo l'orografia del luogo ti posso assicurare da li non spariranno di certo.
    Sono li da settant'anni e se con la fame di ferro che c'era del dopoguerra non sono stati portati via sicuramente non lo faranno adesso.
    Gianfranco
    Gianfranco

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Questo era un bellissimo topic. Ma sono scomparse tutte le foto di Ado postate con IMAGESHACK.
    Si invitano per l'ennesima volta gli utenti a non postare foto su Milistory con questo sistema. Oltre
    che un peccato perdere le foto e' anche una perdita di tempo non indifferente e l'argomento non si puo'
    seguire in questo modo. PaoloM

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •