Pagina 5 di 37 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 369

Discussione: Sparsi e abbandonati per il mondo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da buzz

Bellissimo topic! Cmq anche qui nel nostro bel paese ci sono un bel po di questi residuati che tutti possono andare a vedere, basta andare a guardare nella stanza "fortificazioni"...
    Ah beh...la stanza fortificazioni va sempre tenuta d'occhio e i vari argomenti meritano, come meritano tutti i residuati che si trovano in Italia...

Nel frattempo...un m47 in Olanda..

questo in Germania..
    SPARITE FOTO IMAGESHACK
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel

Mamma mia, mamma mia!!! quel povero U-Boot come è conciato, ma dico io, spendono miliardi per tirarlo sù e poi gli danno solo una mano di vernice grigia e in più me lo tagliano a pezzi??? ma è roba da folli!!! già* gli altri tre U-Boot sparsi nei musei sono quel che sono per le condizioni ma questo qui, che di per sè è integro, potevano metterlo a post e farne un museo come i moderni sommergibili/museo.
    Che roba, dico io che roba!!!
    Ma il "tante" JU che fine ha fatto??? se lo son portato via e hanno lasciato gli avanzi??? mah!!!

Saluti
    Die Nadel
    L'U-boat lo stanno sezionarlo per portarlo in un museo più idoneo, visto che quello in cui si trovava ha chiuso i battenti. L'idea è quello di lasciarlo sezionato, ristrutturarlo in tutto e per tutto e renderlo accessibile ai futuri visitatori.
    Lo Ju...boh...quello è l'unica roba rimasta.

Per la cronaca questo si trova a Calgary...di sicuro non in un museo.

SPARITA FOTO
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Stupende,immagini stupende......

Utente registrato
    Questo è in micronesia, polinesia..via di là* insomma...

Completamente ABANDONED...

Contraerea giapponese

Queste a Linz, Austria..forse in una qualche scultura

Questo invece in nord europa...zona Polonia...il resto di un Sdkfz?

e QUESTO????? un Cacciacarri Hetzer è lui???

SPARITE FOTO IMAGESHACK

Caro Mulon...mettiamoci in società* e andiamo alla ricerca di ste robe..

Saluti
    Corrado

Utente registrato
    Oddio!!! anche gli Hetzer e i treni di rotolamento degli sdkfz 251 saltano fuori??? chiamate un medico perchè qui sento che mi viene un accidente [II][II][II][II][II][II][II]

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Collaboratore
    Altre bellissime e ottime integrazioni..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

su su...non soffermiamoci con questa frase o con altre che dicono poco o nulla e fanno solo numero.
    esponiamo i nostri pensieri con un aggettivo in più. scherzo eh...[ciao2][vedo]

Ma gli Hetzer sono rari?

Saluti
    Corrado

Utente registrato
    Caro Mulon...mettiamoci in società* e andiamo alla ricerca di ste robe

Hai la partita IVA?
    Scherzi a parte,ho visto anch'io in giro per la rete foto incredibili,e devo dire che le cose che mi appassionano di più sono saltate fuori dall'Est Europa,zona Polonia/Russia.
    Appena ho un attimo di tempo posto qualcosa,se le ritrovo.

Utente registrato
    A tal proposito,riposto con immenso piacere quello che,secondo me,è il must dei ritrovamenti:

http://www.englishrussia.com/?p=299

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da ado

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

su su...non soffermiamoci con questa frase o con altre che dicono poco o nulla e fanno solo numero. esponiamo i nostri pensieri con un aggettivo in più. scherzo eh...[ciao2][vedo]
    Ma gli Hetzer sono rari? Saluti Corrado
    Corrado visto che hai preso per esempio la mia frase desideravo replicare (senza polemica).. ognuno è libero di scrivere quello che vuole (sempre nel massimo dell'educazione e rispetto.. logicamente) se lascio scritto "belle integrazioni" e per far vedere che ho visto l'aggiornamento e sto apprezzando il lavoro e non per far numero poi se posso aggiungere qualcosa di mio lo faccio volentieri.. prima di salutarti rinnovo i complimenti per il topic bellissimo e interessante.. il tutto senza polemica ma solo una mia precisazione.. ciao mitico Ado..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 5 di 37 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •