Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Spesa ad un mercatino di paese !!

Utente registrato

Spesa ad un mercatino di paese !!

Quando riesco al sabato mattina vado a faro un giro in uno dei tanti mercatini che fanno qui nelle mie zone delle robe vecchie .....
    e più che in una occasione mi ritrovo difronte a oggetti risalenti ai conflitti bellici o comunque a oggetti militari del trentennio ' 15-' 45 .
    stamattina mi sono recato in un mercatino di una ventina di bancherelle di cui solo una decine avevano oggetti ferrosi e sopratutto in una ho fatto qualche affare .....
    in totale ho acquistato x circa 60 € (in totale) diviso in 2 in quanto questa passione coinvolge anche la mia dolce metà* .
    quindi una cifra abbordabilissima e a mio avviso un affare ma aspetto i vostri commenti anche sull'identificazioni dei vari oggetti in foto che in buona parte conosco ma una rinfrescatina alla memoria non fa mai male

buon fine settimana a tutti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Utente registrato

Re: Spesa ad un mercatino di paese !!

belle
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel

Utente registrato

Beh dai non ti puoi lamentare..ma che ve ne fate di tutte quelle borracce? saluti lukino

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da lukino
    Beh dai non ti puoi lamentare..ma che ve ne fate di tutte quelle borracce? saluti lukino
    infatti me lo chiedvo anche io , ma quando ha detto che me le dava tutte e 5 x 10 € le ho prese !!
    poi si vede magari scambi
    La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Utente registrato

Il bossolo è del 25 libbre ( l'ottantotto per gli italiani ) inglese come lo è pure la cassa.
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato