Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spille per copricapo SS?

Utente registrato

Spille per copricapo SS?

Ciao a tutti,spero di aver aperto la discussione nella sezione giusta,se così non fosso chiedo scusa,sono nuovo [:I]

Qualcuno può darmi qualche informazione sulle spille qui sotto? Ho dovuto cambiare il sacchettino perchè quello di prima si era praticamente distrutto.
    Vi ringrazio sin d'ora per la disponibilità*

Immagine:

113,38*KB

Immagine:

200,37*KB

[ciao2]
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Collaboratore
    Posso dirti tranquillamente che sono delle copie,le ho viste per la prima volta due anni fà* a Bologna dai polacchi che vendono repliche con gli stessi marchi,spero solo tu non le abbia pagate molto.Insegne di questo tipo sono difficili da trovare originali,adirittura si possono trovare schirmutze ss originali con insegne contraffatte.Saluti Alan.[]
    Ciao,Alan.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da von krafen

Posso dirti tranquillamente che sono delle copie,le ho viste per la prima volta due anni fà* a Bologna dai polacchi che vendono repliche con gli stessi marchi,spero solo tu non le abbia pagate molto.Insegne di questo tipo sono difficili da trovare originali,adirittura si possono trovare schirmutze ss originali con insegne contraffatte.Saluti Alan.[]
    E vabbè,ho perso venti euri []
    Infatti le ho comprate da polacchi,quelli che si mettono dietro la strada.
    Comunque grazie per la risposta

[ciao2]
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato