Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: spoletta da identificare

Utente registrato

spoletta da identificare

Ciao a tutti, questo è l'unico rinvenimento decente (si fa per dire) di oggi: viene dalle linee italiane del Piave, tra Fossalta e Musile.
    Lo stato di conservazione è pessimo, credo si tratti di una lega di alluminio. E' estremamente corrosa e si sgretola solo a guardarla.
    Prendere misure precise mi sembra assurdo, visto quanto è butterato il metallo. Ci sarebbero errori di svariati mm.
    Qualcuno la riconosce?

Uploaded with ImageShack.us

Moderatore L'avatar di fert

Re: spoletta da identificare

ciao terrier
    non è la prima volta che carichi le immagini con un server esterno. devi caricarle con il nostro.

La parte di spoletta sembra di un'austriaca a doppio effetto per granate shrapnel M14

Utente registrato

Re: spoletta da identificare

Citazione Originariamente Scritto da fert
    ciao terrier
    non è la prima volta che carichi le immagini con un server esterno. devi caricarle con il nostro.

La parte di spoletta sembra di un'austriaca a doppio effetto per granate shrapnel M14
    Hai, ragione, chiedo scusa! Mi ero dimenticato di questa regola. Grazie per l'identificazione!
    Vedo che non è possibile modificare il messaggio di ieri, rimedio quì:
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato