Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ss di scavo

Utente registrato

ss di scavo

essendo molto affascinato dagli oggetti di scavo li tengo con sentimento in collezione sono attratto dalla loro storia che il più delle volte è creata da mille supposizioni, ma questo è il bello del gioco.

Immagine:

[size=3] 162,75*KB[/size=1 ]questo è il lato migliore

Immagine:

162,58*KB questo è il lato peggiore sigh!

Immagine:

161,65*KB la sua decal
    Immagine:

158,41*KB mentre l interno porta le tracce del suo primo padrone
    [:159]

Immagine:

164,48*KB [:247]

Utente registrato
    Ciao,
    molto molto affascinante e prova inconfutabile del contenuto metallico delle decals. La foto che tu segnali come riportante le tracce del suo primo padrone cosa ritrae?? sembrano fili, capelli???
    Cosa sono Incute
    Un saluto
    Andrea
    andrea

Utente registrato
    sembrano capelli

Utente registrato
    mette i brividi questo elmetto...

cmq chi te lo ha venduto o dato sembra che abbia profanato una tomba[}] (dico sembra)

cmq meglio che ora è in mani tue incute che sicuramente lo tratterai come un figlio[] che di qualche altro venditore da mercatino senza scrupoli
    cerco fotografie originali di Fallschirmjäger

Utente registrato
    Si, dalle foto pare OK, anche se oramai ne falsificano maglio di scavo che non.
    Non SEMBRA che proviene da una tomba....proviene e basta.
    La questione capelli e' per via delle fosse comuni dove venivano buttati sia corpi che materiali assieme dai russi per non perdere tempo a seppellire tutti i corpi:e col tempo il capelli, che sono di un tessuto tra i piu' resistenti al tempo e intemperie del nostro corpo, si sono "saldati" alla ruggine.
    Possedevo(me lo avevano regalato e all'inizio non me ne ero accorto)un Allgemeine Sturmabzeichen con sul retro una ciocca di capelli, ma l'ho dovuto cedere perche' mi portava troppa inquietudine.
    Ahime' i profanatori di tombe da quelle parti non sono ancora stati buttati nelle fosse comuni da dove RUBANO IL MATERIALE AI MORTI.

Cmq sia Incute non fartene cruccio, te non c'entri nulla: questo commercio fiorisce anche senza il nostro supporto.

Ciao
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

Utente registrato
    Difficile dare una opinione da delle fotografie quando un pezzo è in queste condizioni.Dalla prima immagine l'elmo è convincente ,la decal sembrerebbe una ET (penso sia impossibile leggere il marchio del fabbricante all'interno....vero?)

Guardando il dettaglio dello scudo non riesco a capire se gli spigoli interni della runa,l'unica che si vede,non sono precisi,o è un effetto dovuto alle condizioni.Inoltre sembra che la decal,a distanza di circa 1 o 2 mm. ha una seconda bordatura.....il bordo della vernicetta protettiva??

Vorrei dire che mi piacerebbe averlo fra le mani...ma ad essere onesto l'idea dei capelli mi fa un pò inpressione[]

Sia ben chiaro!!!non è un parere negativo!!ASSOLUTAMENTE!! ma neanche mi sento di dare una opinione categorica di originalità* o meno basandomi su queste immagini.

Francesco

Utente registrato
    avete ragione amici vi assicuro che dalle foto è molto originale .
    Io ritengo e divulgo l idea che i collezionisti sentimentali come mi ritengo io rivalorizzino certi
    oggetti nelle proprie collezioni, spesso i pezzi provengono da cantine stalle soffitte e da sottoterra dove marciscono da 60 anni e trovano riposo in mensole o vetrine davanti le quali passiamo ore solo a guardare i propri cimeli lustrandoli con amore quasi morboso loro hanno fatto la storia e questo tipo di futuro è il loro onore.
    Niente impressione Francesco al massimo qualcosa lA[|)] può INCUTERE.

,,,,,,,,,,,,,,HHHHHHHHHH'''''''''''''''' .......... quì ci sono un pò di virgole acca e apostrofi metteteli voi dove servono.

Utente registrato
    ma dai,... perche pensate siano capelli??? pensate piuttosto che siano peli di gnocca[]!!!!!
    concordo con te incute! (elmo affascinante![])
    dario

Moderatore L'avatar di BIGGET
    ...ehm...si..si..[][][]

ma di solito gli elmetti non si indossano da quelle parti...[:I]

Saluti BIGGET
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato