Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Staffelli uno di noi?

Utente registrato

Staffelli uno di noi?

http://www.youtube.com/watch?v=xyzF1laT ... L&index=51

Avevo visto questo spezzone anni fa in TV, oggi mi è ritornato in mente e sono andato a ricerlo in rete.
    Secondo voi Staffelli colleziona davvero uniformi USA o era una semplice boutade televisiva?
    "Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fòrtuna!"

Collaboratore

Re: Staffelli uno di noi?

Potresti mandargli una mail e chiederlo direttamente a lui.. asso@valeriostaffelli.it
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Potresti mandargli una mail e chiederlo direttamente a lui.. asso@valeriostaffelli.it
    E poi magari lo vedremo anche su WW

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Magari è già* iscritto...
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore

La cosa che più mi ha colpito, a parte l'ilarità* esagerata del conduttore per via del suo hobby, è la frase " al mattino apri il giornale sperando di trovare che è scoppiata una guerra" , purtroppo questo è quello che pensano molti per chi ha questo tipo di passione e cioè che si sia guerrafondai e che amiamo la guerra, sinceramente questa cosa mi da molto fastidio perchè è proprio l'esatto contrario.
    luciano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    La cosa che più mi ha colpito, a parte l'ilarità* esagerata del conduttore per via del suo hobby, è la frase " al mattino apri il giornale sperando di trovare che è scoppiata una guerra" , purtroppo questo è quello che pensano molti per chi ha questo tipo di passione e cioè che si sia guerrafondai e che amiamo la guerra, sinceramente questa cosa mi da molto fastidio perchè è proprio l'esatto contrario.
    Purtroppo è quello che pensa l'uomo della strada. Me lo sento dire da quando ero bambino e armeggiavo con i primi elmetti e divise. Ed è molto lontano dalla realtà*, hai ragione.

Di Staffelli proprio non so, ma anni fa mi capitò di cedere un rarissimo berretto delle forze speciali di un paese in quel periodo in guerra, ad un personaggio del cinema ....
    Si è scoperto poi che il tizio (raffigurato in foto) è un serio collezionista di copricapi militari di reparti speciali. Ogni tanto ci penso ancora e la trovo tanto singolare come cosa.

Vediamo chi lo riconosce ...

Pb
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore

Io penso che il conduttore abbia leso la dignità* della persona e di conseguenza lo reputo un idiota !

Si può avere idee diverse e non condividerle con altri, ma ridere in faccia alla gente
    NO MAI !

Cresce l'ammirazione per Valerio !

Utente registrato

mah ... secondo me era tutta una messinscena. Conosco un amico che partecipò a quella trasmissione...e la sua partner...gliela presentarono sul set. Cattivo gusto e trash anni '90
    Pb

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Panzerbär
    Purtroppo è quello che pensa l'uomo della strada. Me lo sento dire da quando ero bambino e armeggiavo con i primi elmetti e divise. Ed è molto lontano dalla realtà*, hai ragione.
    Vediamo chi lo riconosce ...

Pb
    Non posso che quotare è successo anche a me.

Questo attore lo ricordo, ma non ricordo il nome

Citazione Originariamente Scritto da guarnere
    Io penso che il conduttore abbia leso la dignità* della persona e di conseguenza lo reputo un idiota !

Si può avere idee diverse e non condividerle con altri, ma ridere in faccia alla gente
    NO MAI !

Cresce l'ammirazione per Valerio !
    Quoto dalla prima all'ultima parola

Citazione Originariamente Scritto da Panzerbär
    mah ... secondo me era tutta una messinscena. Conosco un amico che partecipò a quella trasmissione...e la sua partner...gliela presentarono sul set. Cattivo gusto e trash anni '90
    Pb
    Non posso essere certo che fosse una messinscena, ma sono certo che il conduttore e la trasmissione hanno fatto schifo.
    luciano

Utente registrato L'avatar di Andrea58

L'errore è stato nel non rispondere "Spero proprio di no perchè in guerra i cretini non muoiono mai" ma forse non sarebbe stata politicamente corretta. Magari in linea con la stupidità* della domanda ma scorretta. Tanto l'avrebbero tagliata dato che non fa audience.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •