Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Stahlhelm monodecal Wehrmacht per testoni

Utente registrato
    Tu mgari ci scherzi,ma io penso che se qualcuno lo contatta magari lo cederebbe davvero.
    Piesse,dai,stupisci il mondo intero.....[]

Collaboratore
    Effettivamente Mulon male non sarebbe prendere contatto con l'artista e chiedergli che fine ha fatto l'opera.. a meno chè non è stata dirottata altrove, rischia che rimanga in un magazzino e tirata fuori in pochissime e rare occasioni..
    DOMANDA
    Un pezzo del genere se portato in Italia dove potrebbe finire in bella mostra.. musei ?? .. oltre le nostre case logicamente
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    In Italia proprio da nessuna parte,l'apprezzamento per le cose belliche da parte dell'opinione pubblica e/o amministrazioni è pari a zero....io confido solo in Piesse[][][]

Collaboratore
    Lo sò anch'io che alle amministrazioni interessa poco o nulla.. ma possibile che nell'eventualità* non si possa trovare nessun ente interessato ?..
    Ma Piesse quanti ne ha di elmetti ??
    Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Secondo me al museo Memoriale della Libertà* di Bologna lo prenderebbero volentieri, hanno tanto di quel posto per esporlo. Dubito che l'amministrazione comunale di una qualsiasi città* lo voglia esporre in piazza come monumento. Però non si sà* mai...

Utente registrato
    Secondo me al museo Memoriale della Libertà* di Bologna lo prenderebbero volentieri

E' un idea,vediamo cosa na pensa l'organizzatrice dell'evento.Se non interviene prima,gliene parlerò direttamente io a Bologna.
    Quanti elmetti ha Piesse,non saprei,ma tanti,tantissimi....penso che non lo sa nemmeno lui[]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Secondo me al museo Memoriale della Libertà* di Bologna lo prenderebbero volentieri
    E' un idea, vediamo cosa na pensa l'organizzatrice dell'evento. Se non interviene prima, gliene parlerò direttamente io a Bologna.
    Quanti elmetti ha Piesse, non saprei, ma tanti, tantissimi... penso che non lo sa nemmeno lui
    Bene.. tu hai le borracce.. lui elmetti.. adesso aspettiamo un altro con le divise e possiamo tirar su un Battaglione..

PS.
    Bisognerebbe chiedere all'artista dell'opera, dove sia finita (visto che i destinatari non l'hanno voluta e l'hanno rispedita al mittente) e poi eventualmente darsi da fare per trovargli una "casa"..
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Bene.. tu hai le borracce.. lui elmetti.. adesso aspettiamo un altro con le divise e possiamo tirar su un Battaglione..

Tra un po anche le gavette.....e poi sarà* al volta delle gasmaske.....[^][^][^]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    A quel punto potrai aprire un museo,Mulon!!!Oppure un negozio di surplus militare!!!
    Scherzi a parte,qualcuno ha idea come rintracciare l'artista?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Blaster per il momento sono riuscito a reperire solo queste informazioni sull'artista italiano..
    "...Marco Boggio Sella e' nato a Torino nel 1972 - Vive e lavora a Torino e USA.." -
    Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •