Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 318

Discussione: Stalingrad Steppe 2004-05-06-08

Utente registrato

Re: Stalingrad Steppe 2004-05-06-08

Caro amico, la differenza di lingua evidentemente mi impedisce di spiegarmi bene. Io, ripeto, non credo che voi profaniate tombe, così come credo che nessun metallaro faccia se non incidentalmente. Anzi, ho apprezzato l'intervento, poco fa, dell'amico che diceva che se per caso capita una cosa del genere si procede, con il massimo rispetto, a riseppellire i resti ed avvisare le autorità*. Ci sono molte belle storie di tanti appassionati di metal detecting che hanno permesso alle famiglie di avere notizie sulla fine e sulla sepoltura dei propri cari dispersi nella guerra. Quindi è una cosa buona. Però mi ponevo alcune domande. Le ho postate. Mi avete risposto. Per me va bene così, senza inasprirsi. Dopo di ciò si può continuare a postare foto di ritrovamenti ed interventi dove si dice "che fortuna", "che bello", e cose così. Nessun problema.
    Baytown 1943 - Marcello

"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"

Utente registrato L'avatar di nik1970

Citazione Originariamente Scritto da hummel
    Für Baytown 1943
    ich liebe Menschen nicht,welche haben kein Ahnung und schreiben.
    Hier in Thema ich habe kein Sachen zeigen von toten leute...
    Alle Sachen waren unter erde 15-20 sm.Oder in Bunkers wo lebten Leute.
    Was meinst du über Katyn?Wo siehst du Katyn?Das ist Stalingrad Kessel....
    Was kennst du über leben in Kessel?ich glaube dort war kein teuer Mensch leben...und du sprichst über Sachen wann war -30 -40 C.
    Friedhof sind leer,seit 1970 1980 1990.Es gibt selten Soldaten.
    Willst du waffen sehen?ja wir finden waffe aber,nicht so viele.Für uns waffe ist schrott.
    wir suchen in Balken wo lebten Leute,wo war Lagerhaus wo der Pferdestall war wo das Lazarett war wo die Garage für die Technik war.Wegen kannst du sehen zu viele Sachen.
    ich sage dir nicht dass wir finden Soldaten nicht .sie sind sehr selten.
    Diese foto für dich du kannst verstehen .wohin zu viele Sachen.

avanti con gli scavi.
    nik
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato

Emozionante,e come una macchina del tempo che ti riporta nel passato.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Io credo che la sovrabbondanza di reperti sia anche dovuta al disinteresse per questi oggetti nelle fasi immediatamente posteruiori alla guerra quando essendo comunissimi non venivano raccolti o addirittura quelli raccolti buttati.
    L'uso del detector da parte dei civili poi credo sia un fenomeno abbastanza recente e da qui il numero impressionante di reperti
    Più la zona è vergine, per una moltitudine di motivi, maggiori sono le probabilità*.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Difficilmente penso che nella zona prima del 1990 si potesse girare
    con un metal detector in cerca di materiale militare....
    ciao

Utente registrato

X hummel:
    Ho una richiesta da fare,perchè non usi il traduttore in modo che i tuoi post siano di più facile e veloce lettura?
    Grazie.

X HUMMEL:
    Ich habe eine Anfrage zu tun, warum nicht mit dem à?bersetzer, damit Ihre Beiträge sind einfacher und schneller zu lesen?
    Danke.

http://www.carloneworld.it/Download_..._Translate.htm

Banned

Salve gente,

ho trovato questo link girovagando per internet: http://englishrussia.com/?p=1999. Non e' volvograd ma qualche villaggio Russo, I commenti al set fotografico dicono che i resti sono stati ovviamente risepolti come soldati identificati (vedete nella foto uno degli scavatori con una striscietta di carta - L'ID sovietico).

Moderatore L'avatar di Waffen

Hummel hallo zunächst mein "herzlichen Glückwunsch zu den Ergebnissen, und schöne Objekte in gutem Zustand, von der die Fotos, die ich sah, dass Sie gefunden haben, einen Film der Kamera Sie wollen versuchen, wiederherzustellen oder zu entwickeln, die Bilder?

Lassen Sie mich wissen, ich bin sehr fasziniert von dieser Entdeckung.

Saluti Stefano

__________________________________________________ ___________________
    Ciao Hummel innazitutto i miei piu' sentiti complimenti per i ritrovamenti,oggetti bellissimi e in buono stato,dalle foto ho visto che hai trovato un rullino di una macchina fotografica hai intenzione di provare a restaurarlo o far sviluppare le foto?

fammi sapere,sono molto incuriosito da questo ritrovamento.

Saluti Stefano
    kappa

Utente registrato

Mulon
    ich kann nicht à?bersetzer gebrauchen.Denn ich weiss nicht dann dass ich schreibe.

ich hätte kein Camera.
    Aber seit Jahr ich habe,ich werde probieren Video machen.

marcoltk
    Wer sind Leute auf fotos?
    Möglich sie sind aus Russich Suchen Verein . Und auf Seite schreiben Lüge...
    Das ist Märchen,dass jeder kann Sachen finden, in jeder Russich Dorf!Sachen von WW2.
    Das ist Seit von ein Russich Verein.
    http://www.maksimka.ru/stalingrad/foto-015.html
    Interessato in italiano immagini da Fronte russo!
    Skupe : silver_umax
    hummel42@bk.ru.

Utente registrato

E' molto facile usare i traduttori . Io non capisco niente di tedesco ma ora uso il traduttore e sto parlando con te . Usalo anche tu per piacere .

Es ist sehr einfach zu bedienen à?bersetzer. Ich verstehe nicht, etwas Deutsch, aber jetzt verwende ich die à?bersetzer und ich rede mit dir. Verwenden Sie es für Sie gerne.

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato