Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: stanza cerco.

Utente registrato

stanza cerco.

Buonasera, non ho accesso alla stanza compro scambio ecc.. Ho letto che devo iscrivermi all'associazione, qualcuno mi spiega come si fa? grazie e scusate tutti.
    Per non dimenticare

Utente registrato

Re: stanza cerco.

Allora...per vendere in WW forum devi poterlo fare nell'apposita sezione del forum, la quale è aperta solo ai soci dell'Assocciazione WW.
    Purtroppo per il persistere di alcuni problemi del "biiiiip" (mi sono censurato) le iscrizioni non è ancora possibile effettuarle e, sinceramente, non sono assolutamente in grado nemmeno di dirvi quando ciò succederà*.
    Io ci metto la faccia anche se ciò non mi compete, ma ci tengo a WW forum ed agli amici di WW forum per cui cerco di dare risposte a chi chiede. Al momento ho solo risposte....ma non soluzioni.
    Spero, veramente, che tutto si risolva quanto prima.

Utente registrato

Grazie GianCarlo, aspetto...
    Per non dimenticare

Utente registrato

Di nulla, figurati, io sono più dispiaciuto (nonchè incazzato) di te per il perseverare di questa situazione

Utente registrato

Ma serve proprio una stanza siffatta???? non ci sono abbastanza fiere , siti di vendita , forum di venditori , venditori da forum , commercianti professionisti e " io lo faccio solo per la dose ma sono un collezionista e non un venditore ".....???? qualcuno crede ancora alle coppie scambiste vergini e alla prima esperienza ??????

Mala tempora currunt
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato