Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: stanza compra vendite

Utente registrato

stanza compra vendite

ciao ragazzi,questa domanda è rivolta soprattutto a DENNIS in quanto vorrei sapere se e quando sarà* possibile avere la stanza compra-vendite in worldwar,ho diverse cose di cui dovrei cominciare a vendere e mi piacerebbe farlo in questo forum anche xchè è poi quello in cui mi trovo a mio aggio in questo periodo e spero che lo sia ancora x molto.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

ciao ragazzi,questa domanda è rivolta soprattutto a DENNIS in quanto vorrei sapere se e quando sarà* possibile avere la stanza compra-vendite in worldwar,ho diverse cose di cui dovrei cominciare a vendere e mi piacerebbe farlo in questo forum anche xchè è poi quello in cui mi trovo a mio aggio in questo periodo e spero che lo sia ancora x molto.
    Straquoto,pur ricordando a CUIT che c'era già* una discussione in piedi a riguardo,ma non posso non essere d'accordo con lui?
    Che si fà*?

Moderatore L'avatar di BIGGET
    ...l'Admin ci sta lavorando....l'andamento è lento...ma sarà* una "roba con il botto!!!".[panic3][signal]

Non dovrebbe mancare moltissimo...........

Saluti BIGGET [ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    finalmente , attendo impaziente, sto cercando di fare pulizia e di mettere ordine in collezione [][:P]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    vendete vendete!!![:P] [vedo]

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Tra poco sarà* ora di dare fondo al salvadanaio [] []
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Cavoli che idea eccezionale....direi a questo punto addio all'acquisto tarocchi [xx(] visti tutti gli occhi esperti [pa] che monitorizzeranno il sito!
    Un quesito pero'....come concludere l'affare se uno, come me', risiede all'estero? Paypal e' l'unica opzione, spero la consideriate.

Non vedo l'ora, no more bull**** hurra!
    I love the smell of Napalm in the morning.

Utente registrato
    ciao me ne frego,praticamente quando sarà* attiva stà* benedetta stanza tù potrai prendere accordi con il venditore x i vari tipi di pagamento.tutto dippende da chi è che vende .

Utente registrato
    Toc...Toc ...posso???
    Non c'entra niente Pay pal in quanto tu puoi usarlo privatamente senza bisogno di metterlo sul forum.Pay pal è comodo per i pagamenti ma sono anche una banda di ladruncoli........
    Per la stanza compra vendita quoto tutti quelli che saranno d'accordo.Ovviamente speriamo che ci sia qualcuno interessato ai pezzi di scavo.
    Saluti[ciao2][ciao2]
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

Utente registrato
    Sinceramente anch'io non vedo l'ora che parta questa idea,ho tanto da comperare,e se possibile lo farei qui,tra di noi,in modo che anche così ci possa aiutare,economicamente e soprattutto in sicurezza.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato