Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 182

Discussione: stanza e-stand?

Amministratore
    Dovere!!

WW
    Amministratore

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Citazione Originariamente Scritto da franzroma

ringrazio gli amministatori per le chiare e fulminee spiegazioni e informazioni!
    Mi associo ai ringraziamenti.
    I love the smell of Napalm in the morning.

Banned
    Quoto!

ora aspettiamo pazientemente le stanza

Banned
    Per mè il Forum era una base di discussioni,qualche volta anche accese,ma solo con fini,diciamo,assolutamente disinteressati.
    Quando si parla di soldi,allora cambia tutto!
    Tutti noi partiamo con le migliori intenzioni,ma poi capita,casualmente,che l'occasione faccia l'uomo ladro.
    Perdonate,ma ormai sono tanti anni che ho i capelli,ahimè,non più grigi ma ormai bianchi e di esperienza,anche commerciale,nè ho accumulata tanta.
    Naturalmente se parliamo di quote associative,potete già* considerarmi dimissionario.
    Io metto a disposizione di tutti le mie ricerche,che comunque costano,assolutamente gratis,non scrivo sulle foto per paura che me le copino e le mando apposta in formato ancora fruibile ma ,per favore non domandatemi soldi se nò ci allineamo ai maghi.
    Comunque è solo una mia impressione!

Banned
    Ma qui si parla di 5 Euro per usufruire di un servizio che potra' recare vantaggi a tutti noi. 5 euro dilazionati in un intero anno, ma che sara' mai, un paio di caffe e cornetti rinunciati!

Poi vorrei condividere con voi: per vendere qualcosa del nostro ambiente (e dico vendere, non scambiare) come si fa?
    1) ebay - che ti prende una bella percentuale del tuo guadagno
    2) rivenditori - che ti prendono di solito 20% del guadagno

Il compra-vendita in un forum e' molto piu' conveniente, e come diceva il nostro amministratore: 5 euro sono una cifra simbolica.

Poi come si fa a dire chi "merita" di non pagare la quota associativa? Un'euristica impossibile..

Inoltre per spezzare una lancia a favore di questa quota: come dicevamo, il sito costa e sono sicuro che tutti, danno e ricevono, in termini di esperienza o conoscienza, quindi tutti dovremmo dire un "grazie" a chi ha deciso di investire a fondo perso ed aprire questo forum.

Saluti!

Utente registrato
    bah...in un momento di dieta ferrea preferisco i cornetti e i caffe, tanto in un anno ho la possibilità* di bruciarli con un pò di corsetta...

Saluti
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Amministratore
    Citazione Originariamente Scritto da WORLDWAR

Aggiungo qualche ulteriore notizia.

La stanza "aste", sarà* visibile anche ai non iscritti, ma per poter partecipare, vendere e comperare, occorre associarsi.

Il forum resterà* in "chiaro" e non occorrerà* essere iscritti alla associazione per partecipare.

Ricordo che WorldWar è una Associazione culturale e non ha fini di lucro. I proventi di iscrizioni e aste serviranno a migliorare ulteriormente i servizi offerti ai soci e a sostenere il fardello delle spese, che adesso grava solo agli amministratori.

il link dello statuto della associazione:
    http://www.milistory.net/statuto.asp

WW
    Amministratore
    Per Ocklahoma:
    Occorre leggere bene i messaggi. e mi sono autoquotato perchè

questo mio dice:
    "Il forum resterà* in "chiaro" e non occorrerà* essere iscritti alla associazione per partecipare."

Non facciamo terrorismo...chi vuole vendere o comperare paga.
    Chi vuole partecipare al forum no.E' libero e tale rimarrà*!!!
    E' a sola vostra discrezione se volete partecipare come iscritti al forum con il pagamento della quota associativa, che permetterà* ai soci di usufruire delle aste e di altri servizi del portale, finanziando anche le spese del forum...

WW
    Amministratore

Utente registrato
    Sono pienamente daccordo con Marcoltk,alcune volte spendiamo anche molti euro per cose veramente inutili e 5 euro sono veramente una cifra irrisoria ricordando anche il contributo che il forum da a noi.
    Comunque questa è solo la mia opinione poi ognuno faccia come crede.
    Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria

Saluti,
    Francesco

Utente registrato
    Permettetemi di esprimere il mio parere e un paio di considerazioni sulla stanza compravendite che avete intenzione di aprire:
    1) Mi dispiace ma non mi trovo d'accordo con chi dice che il sistema delle aste potrà* impedire che i neofiti si prendano delle sonore fregature perchè, ammesso e non concesso che io creda nell'onestà* di tutti i venditori, purtroppo nella mia vita ho dovuto imparare sulla mia pelle che quando ci sono di mezzo i soldi qualche persona può cambiare totalmente e rivelarsi tutta un' altra da quella che avevamo conosciuto fino a quel momento; penso comunque che gli oggetti andranno sempre a chi ha il portafoglio più gonfio, come i noti siti di aste insegnano (quante volte tutti noi abbiamo visto oggetti che se ne sono andati per il doppio del loro valore solo perchè coloro che puntavano in quel momento si sono lasciati prendere la mano...). Per questo penso che con questo sistema i prezzi lieviteranno in maniera esponenziale. Penso pure che, alla lunga, questa stanza turberà* la tranquillità* del forum creando inimicizie e rancori (a qualcuno potrebbe dare fastidio di essere superato, magari all'ultimo minuto, da un altra persona....soprattutto se questa è un utente con il quale ci si scrive abitualmente).
    2)Un altro punto che mi dà* da pensare è il fatto che mi sembra un pò una ipocrisia lo sbandierare ai 4 venti che questo non è un sito di compravendite e poi fare una marcia indietro così clamorosa e fare diventare W.W. (o almeno una stanza dello stesso) proprio questo....
    Insomma penso che questa stanza turberà* la tranquillità* del forum e per questo io mi limiterò a partecipare al forum come ho sempre fatto facendo finta che essa non esista.
    Scusate se mi sono dilungato troppo ma chi tra voi mi conosce sa che sono onesto e che mi piace dire ciò che penso.
    [ciao2][ciao2] Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Banned
    allora , se ho ben capito : il poter accedere al forum , rispondere o aprire nuove discussioni e' gratuito (niente quote associative )
    l' iscrizione e' obbligatoria per poter usufruire della futura stanza scambi e di futuri servizi .
    e' sottinteso che se uno , pur non volendo accedere alla stanza scambi , voglia versare il contributo , questo e' assolutamente ben accetto .
    per quanto leggo riguardo alla possibilita' di problemi e disaccordi , anch' io sono un po' pessimista , ho visto esplodere delle flames da paura in discussioni assolutamente tranquille con conseguenti insulti tra contendenti e chiusure da parte degli amministratori

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato