Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 182

Discussione: stanza e-stand?

Utente registrato
    Scusa ma io non vedo tutta questa differenza tra le 2 cose visto che le aste saranno comunque un "affare interno a W.W." con gli stessi utenti , gli stessi amministratori e serviranno a finanziare (cosa che ti ripeto io trovo giusta ma della quale non condivido il metodo) comunque W.W.
    Poi non sò come avete intenzione di evitare che gli stessi utenti che hanno partecipato all'asta e che poi discorrono tranquillamente qui non ne parlino...
    L'asta è comunque una competizione che può generare rancori tra chi vi partecipa e la cosa si ripercuoterà* senza dubbio anche tra i rapporti tra gli utenti.Secondo me la differenza tra le due cose non è per niente abissale come la volete far apparire voi e presto la situazione si confonderà* così tanto da non riuscire a tenere separate le due cose....
    Mi dispiace che non la pensiamo alla stessa maniera ma comunque mi fà* piacere che ne abbiamo discusso senza mancarci di rispetto, come dovrebbe sempre accadere tra persone civili. Io comunque resto della mia opinione e ora ti saluto perchè devo andare a lavorare.
    [ciao2][ciao2] Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato
    Quindi è probabile che oltre ai 5 euro di ingresso ci saranno anche delle dovute tariffe che verranno poi addebitate all'inserzionista, o no?

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Banned
    Mi associo ad ado con questa domanda. A mio avviso, se ci saranno costi aggiuntivi, cioe' si potra' per esempio creare un negozio come su ebay, oltre che alla quota d'iscrizione, allora non vedo il motivo di associare WW con questo sito d'aste.

Se no sarebbe come dire, OK, ho trovato un bel secondo impiego, divento rivenditore e pagando qualcosa divento un commerciante vero e proprio e uso WW come mezzo pubblicitario per il mio esercizio.

saluti

Utente registrato
    io trovo giusto la quota di iscrizione e la "percentuale" sull oggetto venduto...scusate se scartavetro ma sono impaziente:quanto manca ancora all ultimazione del mercatino del forum???????????
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato
    Bah..l'ho già* trovato in rete...

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Si può rendere publico l'indirizzo?Se si,vi prego di postarlo
    Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria

Saluti,
    Francesco

Utente registrato
    Credo non sia possibile, da regolamento, pubblicizzare siti...tanto più quando è un sito d'aste.

Saluti
    Corrado

p.s.: desso i me copa... (adesso mi ammazzano)

Utente registrato
    Via MP???
    Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria

Saluti,
    Francesco

Utente registrato
    Per i giù citati problemi di "banda" entro una quindicina di giorni il tutto sarà* operativo..per cui un altro po' di pazienza
    Ribadisco che sarà* esterna al forum e che chi non ne vorrà* usufruire, non iscrivendosi, sarà* libero di farlo anche se perderà* alcuni nuovi privilegi, legati a tale a iscrizione (dato che mi pare evidente che ci sostiene direttamente abbia diritto a qualcosa in più).
    Ado se gentilmente al posto di fare sempre il "bastian contrario" ci dessi una mano nel forum con tue foto e articoli ti saremmo grati, dato che fino ad oggi la baracca l'hanno mandata avanti gli altri (qualcuno con qualche migliaio di euro di meno in tasca) e questo solo per farvi divertire e per amore di conoscenza,
    Ricordo iniltre che nel sito ad oggi non c'è la presenza di un solo banner e credo che con oltre 4,5 milioni di pagine visitate in due anni e mezzo, facciamo gola a più di qualcuno, ragion per per cui abbiate almeno un po' di rispetto.
    Grazie
    Giovanni

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni

Per i giù citati problemi di "banda" entro una quindicina di giorni il tutto sarà* operativo..per cui un altro po' di pazienza
    Ribadisco che sarà* esterna al forum e che chi non ne vorrà* usufruire, non iscrivendosi, sarà* libero di farlo anche se perderà* alcuni nuovi privilegi, legati a tale a iscrizione (dato che mi pare evidente che ci sostiene direttamente abbia diritto a qualcosa in più).
    Ado se gentilmente al posto di fare sempre il "bastian contrario" ci dessi una mano nel forum con tue foto e articoli ti saremmo grati, dato che fino ad oggi la baracca l'hanno mandata avanti gli altri (qualcuno con qualche migliaio di euro di meno in tasca) e questo solo per farvi divertire e per amore di conoscenza,
    Ricordo iniltre che nel sito ad oggi non c'è la presenza di un solo banner e credo che con oltre 4,5 milioni di pagine visitate in due anni e mezzo, facciamo gola a più di qualcuno, ragion per per cui abbiate almeno un po' di rispetto.
    Grazie
    Giovanni
    Giovanni, mi permetto di dire che non faccio sempre il "bastian contrario" e mi permetto di dire che partecipo abbastanza attivamente al forum da diverso tempo.
    Mi permetto ancora di chiederti se ci saranno tariffe aggiuntive nel nuovo sito di aste...

Cordialmente
    Corrado

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato