Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 182

Discussione: stanza e-stand?

Utente registrato
    Franz ma se io fossi il socio di maggioranza di ebay o di qualsiasi altra asta on-line per te cambierebbe qualche cosa?
    Non compreresti più su queste aste?
    Ti sembra che su questo forum non si parli di oggetti acquistati su aste on-line? Credo che un buon 95% di tutti i pezzi postati provenga da queste fonti quindi perché non se ne dovrebbe parlare?

Se vuoi aprire un topic per raccogliere fondi per aiutare qualcuno puoi sempre farlo, i buoni propositi sono sempre bene accetti, ma credo che il qualcuno potrebbe essere una fondazione che aiuta i bisognosi.

Il metodo di finanziamento dell'Associazione, se permetti, lo decide il consiglio amministrativo della stessa e non gli utenti.

Utente registrato
    Caro norby non vedo che cosa c'entri il tuo ultimo intervento con questa nostra discussione (che oltretutto per me era finita ieri sera).1)Tranquillo per me potresti essere anche Rockfeller che non cambierei le mie abitudini di compere.
    2)Si possono citare anche le fonti specifiche dalle quali vengono gli oggetti comperati (esempio di un titolo di un topic: Kappenabzeichen comperato su ebay)? A me sembra che questo sia vietato dal regolamento o sbaglio?
    3)Visto che i buoni propositi sono sempre bene accetti mi puoi spiegare perchè vengo attaccato da te alle 08.54 solo per aver esposto delle mie considerazioni e delle mie preoccupazioni e non per aver proferito minacce od essere stato volgare o per aver in qualche modo fatto qualcosa di male???
    4)"Il metodo di finanziamento dell'Associazione, se permetti, lo decide il consiglio amministrativo della stessa e non gli utenti" Non mi sono mai sognato di poter decidere alcunchè in questo forum.Però adesso posso decidere che PER ME questa discussione finisce così prima che degeneri e che così magari io debba anche subire delle sanzioni solo per aver esposto il mio parere.....
    [ciao2][ciao2]Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Amministratore
    Dai Franz, non ti sentire attaccato.
    Il dialogo è sempre rimasto nei canoni della discussione...magari un poco animata. E cosi deve rimanere.

Ripetizione per tutti:

La quota di 5 euro serve per iscriversi alla Associazione World War.
    Questa iscrizione è TOTALMENTE volontaria. Come l'Associazione non è a fini di lucro.

Essendo iscritto e senza ulteriori oneri, potrai usufruire di particolari servizi per i soci quali:

Area Download, ricca di filmati e documenti.
    Sconti riservati ai soci presso Librerie, Musei etc.
    Tutte queste realtà* sono in continua evoluzione!

Per potere vendere o comperare su Militaria World occorre essere iscritti alla Associazione.
    Come su altri siti di aste, le inserzioni saranno a pagamento.
    Come su altri siti di aste, paga solo chi vende...non chi acquista.
    Come su altri siti di aste, se vuoi solo guardare...lo puoi fare, anche se non sei iscritto alla Associazione.

Se non sei iscritto alla Associazione puoi:

Frequentare e partecipare liberamente al Sito World War e al Forum, come sempre hai fatto fin d'ora.
    Sperare che qualcun altro si iscriva per finanziare le spese di quello che ti piace.[]

Sarà* una situazione nuova e stimolante per tutti noi, aspettiamo di vederla operativa prima di trarre conclusioni affrettate.
    Il Sito ed il Forum sarà*nno ancora più ricchi di novità*...
    E avremo un modo di acquistare e vendere, specializzato in Militaria, più serio ed economico di altre realtà* presenti. Non mi sembra poco.

WW
    Amministratore

Collaboratore
    i minori si potranno iscrivere senza problemi alla associazione e partecipare al sito d'aste???'[8D]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da WORLDWAR

Il dialogo è sempre rimasto nei canoni della discussione...magari un poco animata. E cosi deve rimanere.

Ripetizione per tutti:

Questa iscrizione è TOTALMENTE volontaria. Come l'Associazione non è a fini di lucro.

Essendo iscritto e senza ulteriori oneri, potrai usufruire di particolari servizi per i soci quali:

Per potere vendere o comperare su Militaria World occorre essere iscritti alla Associazione.
    Come su altri siti di aste, se vuoi solo guardare...lo puoi fare, anche se non sei iscritto alla Associazione.

Frequentare e partecipare liberamente al Sito World War e al Forum, come sempre hai fatto fin d'ora.
    Sperare che qualcun altro si iscriva per finanziare le spese di quello che ti piace.[]

Sarà* una situazione nuova e stimolante per tutti noi, aspettiamo di vederla operativa prima di trarre conclusioni affrettate.
    E avremo un modo di acquistare e vendere, specializzato in Militaria, più serio ed economico di altre realtà* presenti. Non mi sembra poco.

WW
    Amministratore
    diciamo che tra un parere e l'altro mi si erano ingarbugliate le idee..
    dopo questo sintetico ma chiaro Vademecum..penso sia tutto più chiaro adesso..ne sono felice

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Come utente residente all'estero, mi domando come sara' possibile per me pagare la tariffa d'iscrizione, l'acquisto di materiale e le inserzioni vendita sul sito asta. Sara' Paypal un'opzione offerta dall'amministrazione o no? [ciao2]
    I love the smell of Napalm in the morning.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da WORLDWAR

Ripetizione per tutti:

WW
    Amministratore
    [:264]
    [ciao2][ciao2] Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Banned
    A mio modesto parere, la quota simbolica di iscrizione, mi sembra in linea con i principi generali che sostengono altri forum internazionali, per cui non mi desta alcuna perplessità*.Ciò sicuramente sarà* contropartita di numerosi vantaggi.
    Mi piacerebbe che ogni associato potesse ricevere al proprio domicilio una tessera personale di partecipazione; questo potrebbe essere segno di appartenenza.
    Per ciò che concerne l'area vendite, devo dire che i problemi al vaglio degli amministratori saranno sicuramente innumerevoli.Non solo la parte organizzativa, ma quello che mi preoccupa maggiormente è la parte legale.
    Mi spiego:su i siti di aste cui si sono riferiti molti utenti, ogni giorno viene venduto di tutto, dalle armi bianche fino ad una miriade di oggetti di dubbia originalità*, non solo nell'ambito della militaria. Questo fa sì che allorquando insorga qualche controversia il più delle volte l'organizzazione interviene con strumenti più o meno idonei a trovare una soluzione satisfattoria. Questa solitamente si concreta sotto forma di reintegrazione economica.
    Ma vi siete chiesti cosa accadrebbe se qualcuno denunciasse all'autorità* giudiziaria il venditore di una baionetta o di scarpe contraffatte?Il labile divieto imposto dal regolamento del sito sarebbe sufficiente a salvare l'amministrazione? o questa risponderebbe ugualmente, se non penalmente, per responsabilità* civile oggettiva e culpa in vigilando?
    Lo stesso accadrebbe se un venditore riuscisse a cedere un oggetto falso,ma da lui garantito originale; l'aquirente, potrebbe denunciarlo per truffa e poi prendersela anche con gli amministratori che hanno consentito,se pur indirettamente la vendita, mettendo a disposizione lo spazio aste.E' ciò che accade per le televendite; risponde per responsabilità* oggettiva, civilmente, anche la rete televisiva in caso di spot truffaldino.
    Spero di aver posteoalla vostra attenzione rilievi utili al caso, anche perchè sono felice per questa vostra iniziativa.
    Grazie mille[]

Amministratore
    Citazione Originariamente Scritto da frasche

i minori si potranno iscrivere senza problemi alla associazione e partecipare al sito d'aste???'[8D]
    Ahimè... giovane Frasche... i minori non potranno vendere nè acquistare, a loro nome. Bisogna essere maggiorenni.

WW
    Amministratore

Amministratore
    Citazione Originariamente Scritto da Me ne Frego

Come utente residente all'estero, mi domando come sara' possibile per me pagare la tariffa d'iscrizione, l'acquisto di materiale e le inserzioni vendita sul sito asta. Sara' Paypal un'opzione offerta dall'amministrazione o no? [ciao2]
    Per quello che riguarda l'iscrizione alla Associazione, vista la piccola cifra....ti converrà* spedire la quota per posta.

Paypal sarà* una delle opzioni di pagamento offerte per le inserzioni e vendite su Militaria World.

WW
    Amministratore

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato