Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 182

Discussione: stanza e-stand?

Utente registrato
    Enrik grazie per la tua risposta, finalmente qualcuno che pian piano si rende conto di tutte le problematiche che innesca non solo la parte aste ma il forum ed il sito in se stesso, sono due anni che quasi giornalmente cerchiamo di operare tarando via via tutte gli ingranaggi...
    La parte legale aste è attualmente gestita da un nostro legale facente parte dell'associazione che sta curando anche la prossima uscita, a brevissimo, della sezione inerente la legislazione
    se alla loro uscita (aste e leggi) dovessi riscontrare delle pecche ti saremmo gratissimi se vorrai comunicarcelo
    grazie ancora per la tua particolare attenzione
    Giovanni

Banned
    Mi sono letto un pò tutte le discussioni.
    Si potrebbe anche pagare per avere un sito veloce e con la possibilità* di effettuare dei download.
    Io ho una infinità* di materiale da far vedere,che con il sistema attuale e impossibile da realizzare.
    Io invidio chi ha la possibilità* e la pazienza di perdere ore per mandare una ventina di foto.
    Ma mi è difficile vedere la convivenza fra utenti A e B.
    Capisco anche l'Amministratore,le spese sono concrete.
    Ma il discorso commerciale quello mi sembra molto azzardato,se siamo onesti gli utili sono pochi,se nò,meglio far fare ai soliti noti.
    Comunque faccio i miei migliori auguri a Giovanni,perchè sicuramente nè ha bisogno e staremo a vedere gli sviluppi.

Banned
    Grazie a voi!Per quanto attiene alle mie modeste conoscenze sarò sempre a disposizione dell'amministrazione.[ciao2]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da WORLDWAR

Citazione Originariamente Scritto da frasche

i minori si potranno iscrivere senza problemi alla associazione e partecipare al sito d'aste???'[8D]
    Ahimè... giovane Frasche... i minori non potranno vendere nè acquistare, a loro nome. Bisogna essere maggiorenni.

WW
    Amministratore
    [!][!]NO[!][!][incazz][fuga][incazz][fuga]
    posso almeno iscrivermi alla associazione??'[B)]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    ciò che scrive franz e marcot...(scusate non riccordo il nome)è x me nel giusto specialmente x quello che riguardo la vendita di un pezzo,la cosa + opportuna sarebbe di vendere a prezzo fisso oppure partire dal prezzo alto ribassando giornalmente fino alla avvenuta vendita anche xchè nessuno di noi lo svenderebbe il pezzo ed è xcui matematico che se 5 minuti prima della chiusura il prezzo non è quello giusto io lo ritiro certo che anche chiunque altro lo farebbe.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

ciò che scrive franz e marcot...(scusate non riccordo il nome)è x me nel giusto specialmente x quello che riguardo la vendita di un pezzo,la cosa + opportuna sarebbe di vendere a prezzo fisso oppure partire dal prezzo alto ribassando giornalmente fino alla avvenuta vendita anche xchè nessuno di noi lo svenderebbe il pezzo ed è xcui matematico che se 5 minuti prima della chiusura il prezzo non è quello giusto io lo ritiro certo che anche chiunque altro lo farebbe.
    Quoto!
    infatti su ebay per eliminare questo problema si può inserire un prezzo di riserva per gli oggetti, se questo prezzo non viene raggiunto alla fine dell'asta il compratore non si aggiudica l'oggetto.

Amministratore
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90

Quoto!
    infatti su ebay per eliminare questo problema si può inserire un prezzo di riserva per gli oggetti, se questo prezzo non viene raggiunto alla fine dell'asta il compratore non si aggiudica l'oggetto.
    Anche su Militaria World ci sarà* il "prezzo di riserva", come anche quello del "compralo subito".

WW
    Amministratore

Amministratore

i minori si potranno iscrivere senza problemi alla associazione e partecipare al sito d'aste???'[8D]
    Ahimè... giovane Frasche... i minori non potranno vendere nè acquistare, a loro nome. Bisogna essere maggiorenni.

WW
    Amministratore
    [!][!]NO[!][!][incazz][fuga][incazz][fuga]
    posso almeno iscrivermi alla associazione??'[B)]

Alla Associazione si potrà* iscrivere il tuo babbo! E tu...quando sarai maggiorenne.

WW
    Amministratore

Collaboratore
    uffi vabbe.........[!][!][]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90

Quoto!
    Anche su Militaria World ci sarà* il "prezzo di riserva", come anche quello del "compralo subito".

WW
    Amministratore

che bello!!! [^]
    allora sarà* perfetto [][]

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato