Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 182

Discussione: stanza e-stand?

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    <center><font color="blue">Schnell!</font id="blue"></center>[8D]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Cavaliere nero

<center><font color="blue">Schnell!</font id="blue"></center>[8D]
    Quoto[:246][:261]

Banned
    Mulon, io pero' mi chiedo, cosa c'è da fare? si era parlato di qualcosa di straordinario, ma tutto quello che serve per ora e' una sezione del forum (magari divisa per medaglie, uniformi, insigna, altro o per nazione. e un thread con le regole. Tutto questo si puo' fare in 5 minuti! Cosa volete fare di cosi' laborioso?

Son curioso!

[ciao2][ciao2]

Utente registrato
    Avrei tanta voglia di risponderti,ma come ti ho già* detto,non dipende da me.[innocent]E' tutto in mano a l'admin.
    L'unica cosa che mi auguro/auspico è che quando ci sarà* questa stanza non si verifichino situazioni di iscrizioni atte solo alla vendita,di sicuro non sarebbero gradite,almeno a me.[nero]
    Piuttosto,sono d'accordo sul fatto di postare gli oggetti che si vogliono vendere per discuterli,previa loro cancellazione eventualmente.
    Ma purtroppo torno a ripetere che sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano,fino a quando l'admin non fa partire il tutto,è "aria fritta" purtroppo![!]

Banned
    L'unica cosa che mi auguro/auspico è che quando ci sarà* questa stanza non si verifichino situazioni di iscrizioni atte solo alla vendita,di sicuro non sarebbero gradite,almeno a me
    A me non darebbero fastidio, sempre che i pezzi siano originali. Cioe' mi spiego, su altri forum ci sono tantissime persone che vendono ogni giorno qualcosa di nuovo e hanno anche un negozio, ma sul forum vendono a prezzi "scontati" Poi se una persona non scrive un post se non per vendere, allora son daccordo!

Mulon, ma una sottoscrizione pagata per WW per entrare a far parte dei "membri che possono vendere"? (e magari avere accesso a contenuti succulenti) che ne pensi/pensate?

Utente registrato
    Guarda,se qualcuno entra solo per vendere è la morte del forum,almeno secondo me.
    Il forum è e deve restare un luogo di interscambio culturale e/o di amicizia,se questi presupposti vengono a mancare,viene a mancare lo spirito che c'è attualmente in questo forum.
    Sulle metodologie per il funzionamento della futura stanza non mi esprimo,non mi compete,non me ne volere.
    Io,più di rompere a chi di dovere,non posso fare....e credimi,rompo e anche tanto,forse più del lecito.....

Banned
    eheh [] Ok ti capisco!!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Guarda,se qualcuno entra solo per vendere è la morte del forum,almeno secondo me.
    Il forum è e deve restare un luogo di interscambio culturale e/o di amicizia,se questi presupposti vengono a mancare,viene a mancare lo spirito che c'è attualmente in questo forum.
    Sulle metodologie per il funzionamento della futura stanza non mi esprimo,non mi compete,non me ne volere.
    Io,più di rompere a chi di dovere,non posso fare....e credimi,rompo e anche tanto,forse più del lecito.....
    Sottoscrivo al 1000% quanto detto da te,Mulon.Lo spirito del forum deve rimanere questo che c'è ora.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Grazie Blaster[]
    Ed un grazie anche a Mrco per la comprensione.

Banned
    Ma figurati Mulon. Ti do ragione sul fatto che se qualcuno vende solamente non va bene. Anche perche' se le persone non lo conoscono, non si fideranno mai a comprare, etc... Pero' secondo me e' inevitabile che creando qualcosa del genere qualcuno iniziera' un piccolo business della domenica, comprando roba di qui e di la e poi rivendendola qui Pero' ripeto, siamo tutti amici/conoscenti e questo e' quello che crea una situazione di distensione in un e-stand di questo tipo!!

Chissa se qualche bella RK passera' dalla nostra stanza di compra/vendita []

PS. per inaugurare la stanza la prima cosa venduta dovrebbe pagarla WW al primo che risponde all'annuncio [ad]

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato