Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 182

Discussione: stanza e-stand?

Utente registrato
    Ci stà* tutto il discorso che hai fatto.
    Prlando a numeri:se uno che ha zero post o poco più mi mette in vendita delle cose anche allettanti,io,per principio,non gliele prendo.
    Poi dai,parliamoci chiaro,sappiamo chi siamo e chi sono gli utenti "veri" di WW,x cui i "furboni" penso/spero non avranno vita facile.
    Cmq,a costo di essere logorroico,ripeto che queste che facciamo al momento sono solo parole al vento,fino a quando il tutto non parte come e per desiderio dell'admin,non c'è niente da fare che aspettare,tanto l'ultima parola aspetta a lui...[]

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    MULON, ragionamento giustissimo, quindi il futuro moderatore di questa stanza avrebbe anche il compito di evitare il materizlizzarsi di utenti "solo venditori".[^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    Io spero che il regolamento stesso e/o l'impostazione della stessa lo evitino.Altrimenti il moderatore rischia di farsi numerosi nemici....

Ne avrei una da dire io sui "numerosi nemici" ma rischierei di andare contro la regola c) del comportamento[innocent]
    Comunque bisognerebbe sicuramente dare un'impronta in una certa manier, sicuramente non sarà* facile...

Utente registrato
    Comunque bisognerebbe sicuramente dare un'impronta in una certa manier, sicuramente non sarà* facile...
    Esatto,penso sia proprio questo il problema della prolungata attesa,penso eh....

Utente registrato
    <font face="Arial"><font color="blue">Allora
    la stanza non è una stanza ma... un "ebay" a tutti gli effetti e scusate se è poco...ecco il perchè ci stiamo lavorando da oltre un anno e mezzo...
    Altro problema è stata la traduzione di tutto il programma in lingua italiana fatto per permettEre a tutti,, anche agli ignoranti come me di capire cosa viene postato anche dagli utenti stranieri e viceversa.
    Per finire lo studio a livello legale di tutta la cosa visto che tutti siamo "bravi ragazzi" ma mai dire mai...
    Ripeto quanto già* detto in altri post molti utenti non scrivono per svariati motivi che a volte sono giustificabili, perchè dovremmo privarli di uno strumento che a mio avviso deve essere a disposizione di tutti gli iscritti...?
    Per il problema di qualcuno che potrebbe fare il furbo per iniziare non bisogna dimenticare che, avendo il forum a tiro, nel dubbio se qualcuno chiedesse un parere non sarebbe difficile smascherare qualche "furbone"
    Il problema potrebbe presentarsi per i nuovi utenti o per gli stranieri per lo più sconosciuti
    ma anche li il feedback è un buon deterrente e poi se qualcuno volesse barare troverebbe il sistema, suvvia siamo "Italiani" il popolo più furbo del mondo...
    Semmai un reale problema è invece l'ignoranza di chi compra, esistono mille modi per informarsi, esistono i forum, esistono i testi.... ma se si abbocca molte volte ciò che accade è meritato in pieno...se si investisse un po'più in cultura personale...
    Per la discussione dei pezzi "in anteprima" sul forum come la mettiamo sul fatto che io ne ho circa 3.000 (non ho sbagliato gli zeri) e poi vista la mia competenza (almeno spero...)nella mia materia chi potrebbe contraddirmi? Sembra facile ....
    Tutti i compratori e venditori dovranno obbligatoriamente essere iscritti all'associazione con tutti i dati personali e questo per ovvi motivi legali mentre come nello spirito di WW a tutti sarà* possibile la visione
    E'in realizzazione anche la parte riguardante le aree per soli iscritti all'associazione dove sara possibile il download di documenti, foto, filmati e che dara vantaggi anche di tipo "scontistico"....
    Credo di avere detto abbastanza...a breve il tutto sarà* disponibile in rete
    abbiate ancora qualche giorno di pazienza..
    ciao Giovanni
    </font id="blue"> </font id="Arial">

Utente registrato
    Finalmente,come un fulmine a ciel sereno,tanto inattesa quanto gradita questa "presa di posizione".
    Ora sappiamo tutti di cosa si tratta.

Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi!
    Stupenda idea Giovanni.[^]

Banned
    Wow wow wow giovanni [][]

eh si, e' proprio da italiani fare le cose alla grande [^] E devo dire che so di che sforzo stai parlando, quindi ben fatto! ma intendi dire che i pezzi saranno come messi all'asta? e non con un prezzo fisso che il venditore potra' fornire?

Utente registrato
    Bene Marco,penso che la tua curiosità* è stata soddisfatta,o no?[self]
    Cmq,anche la mia.....[]
    Certo che sarà* un gran cosa[]

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato