Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 182

Discussione: stanza e-stand?

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Citazione Originariamente Scritto da marcoltk

Sono davvero curioso di provare il sistema denis!!! L'hai scritto te?
    Una domanda: ora non ci si puo' inscrivere all'associazione vero? (il modulo non e' online) O c'è un altro modo per farlo?

Saluti!
    Questa cosa interessa anche a me, non ho mai ben capito come si debba fare per iscriversi all'associazione e non solo al forum, c'è un link interno a WW dove effettuarla o trovare informazioni?
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Collaboratore
    potranno comprare anche i minorenni o solo i maggiorenni???'
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Non vedo l'ora che venga messo il tutto online!!!Ottimo lavoro,Denis!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    dai Denis, su, lo sai che ho una montagna di materiale tedesco che non mi interessa più da vendere....se continua così finisce che lo butto nella spazzatura...
    tranquilli, scherzavo, ma conoscendo parte dei progetti su cui si sta lavorando credo che fra poco questo forum offrirà* ulteriori stimoli anche per tanti neofiti che si avvicinano a questo mondo.
    le fregature ce le siamo prese tutti, le fregature aiutano a crescere, è un dato di fatto, ma qualche anno fa era più difficile accedere agli strumenti del sapere , oggi abbiamo questo forum che cresce ogni giorno e le informazioni che ne ricaviamo ci sono spesso di grande aiuto.
    I neofiti vanno tutelati fornendo loro le informazioni, prima che il solito pescecane li raggiri con la fregatura del secolo, allontanandoli per sempre da una passione che riserva (nel tempo) grosse soddisfazioni.
    Per questo World War è un'associazione culturale e per questo si sta lavorando.
    Perciò non siate impazienti....vabbè , è una parola quando c'è la passione...
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    I neofiti vanno tutelati fornendo loro le informazioni, prima che il solito pescecane li raggiri con la fregatura del secolo, allontanandoli per sempre da una passione che riserva (nel tempo) grosse soddisfazioni.
    Per questo World War è un'associazione culturale e per questo si sta lavorando.
    Perciò non siate impazienti....vabbè , è una parola quando c'è la passione...

Quoto.
    Cmq,penso che a tempo debito verranno date tutte le informazione necessarie.

Collaboratore
    ma io in teoria potrei comprare o devo essere maggiorenne???
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    Penso di si.Al massimo,se ci saranno problemi(ma penso di no),mi dici cosa ti interessa e te lo prendo io[self]

Moderatore
    Vi stò leggendo dal primo momento.
    E molti di voi hanno espresso pareri favorevoli assolutamente condivisibili compreso ovviamente anche quelli che hanno esposto qualche perplessità*.
    Non sò come funzionano le vendite o gli acquisti on-line, ma non è questo che mi preoccupa.
    Spero solo che non succeda che scopriamo solo dopo il danno che qualche " amico" sia stato invece un "amicazzo" e non vorrei che ne patisse anche questo forum.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Spero solo che non succeda che scopriamo solo dopo il danno che qualche " amico" sia stato invece un "amicazzo" e non vorrei che ne patisse anche questo forum.

Chi acquista non sarà* mai solo Luciano.....fidati![]

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Chi acquista non sarà* mai solo Luciano.....fidati![]
    Me lo auguro []
    [ciao2]
    luciano

Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato