Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 182

Discussione: stanza e-stand?

Utente registrato
    amici leggo solo ora il post!è fantastico così potrò raccimolare qualche soldino coi doppioni ed evitare di prendere inculat.!

complimenti agli amministratori x il lavoro che stanno facendo!

GRAZIE!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Secondo me l'ultima idea (quella di abbassare il prezzo siano a che qualcuno non lo ritiene accettabile) è molto buona, già* altri forum fanno così.
    Usando il metodo di ebay, invece, si rischia che vinca sempre e solo chi ha il portafogli più "gonfio".[boing]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato
    Secondo il mio modesto, ma onesto parere, le persone per bene non hanno bisogno di vendere un pezzo attraverso un asta.
    Se uno ritiene di vendere qualcosa a X euro che lo venda pure a X euro.

Basterebbe una semplicissima stanza con regole ben precise...e basta.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Banned
    gia', gia',

esattamente come la penso io.
    sarebbe un peccato pero' perche' l'asta e' gia' pronta (ed e' stata faticosamente scritta dai nostri amministratori).

magari questo e' proprio il momento per scrivere come preferite la stanza sia amministrata.

Utente registrato
    bah...di sito d'aste ce ne già* una, basta e avanza.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Proposta: il sito di aste è già* pronto, credo sia costato tempo e fatica, e vabbè, famolo...

Nulla vieta che ci siano oggetti vendibili a X e nulla più, e nulla vieta che i forummisti si scambino gli oggetti a zero lire, o no?

Accanto al forum sopradetto, non potrebbe trovare posto anche una stanza scambi? sarebbe un graditissimo "di più", o no?
    Mick

Utente registrato
    Non fasciamoci la testa prima del previsto però,dai!Proprio questa sera,mi sono aggiudicato la mia prima asta!Ho provato,un po' per scherzo ed un po' seriamente,ad acquistare una borraccia tedesca DAK.Bene,ho vinto l'asta e me la sono portata a casa(ovviamente devo fare tutte le pratiche ora)per meno di 65€.La borraccia è completa ma non mint[:204],è vissuta ma molto bella.Con questo cosa voglio dire?Che si possono fare anche degli affari con il sistema delle aste.Tutto qua.Una stanza più semplice sarebbe piaciuta anche a me,ma come ho voluto dimostrare con un fatto reale e tangibile,si possono fare dei veri affari anche con questo metodo.Per cui,vediamo come va la cosa e dopo traiamo le conclusioni.

Utente registrato
    Ma torniamo alla vera anima del commercio che è lo SCAMBIO come una volta!!!! Ma cavolo...le fiere vengono chiamate ancora MOSTRA-SCAMBIO e purtroppo così non è più da diversi anni, ma facciamo noi una vera stanza degli SCAMBISTI...e che cavolo!!!!

Saluti
    Corrado

Banned
    Ok ado, scambiamo noi due! io ti do' una croce di ferro di 2nd classe, e tu mi dai una ritter kreuz [ad][]

Comunque, se posso dare la mia opinione, io compro spesso via forums, e devo dire che con il metodo della diminuzione del prezzo,
    ci si fanno sempre degli affaroni.

Mulon, si, anche sulle aste si trovano bei pezzi a buoni prezzi. Pero' vedi, se ci fosse stato uno che voleva la tua borraccia a tutti i costi...
    (i.e. mettere una bella offerta massima da 100000 euro []) non te la saresti mai aggiudicata.

vediamo come va la cosa e dopo traiamo le conclusioni.
    quoto mulon. vediamo come va!!

[ciao2]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da ado

Ma torniamo alla vera anima del commercio che è lo SCAMBIO come una volta!!!! Ma cavolo...le fiere vengono chiamate ancora MOSTRA-SCAMBIO e purtroppo così non è più da diversi anni, ma facciamo noi una vera stanza degli SCAMBISTI...e che cavolo!!!!

Saluti
    Corrado
    Quoto ado e ripeto che ci possono stare benissimo entrambe le cose, é suffficente un buon regolamento. Così ci sarà* sia chi potrà* fare due soldini con le aste, sia chi potrà* scambiare i pezzi in più con quello che gli serve.
    Mick

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato