Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 182

Discussione: stanza e-stand?

Banned

stanza e-stand?

Salve a tutti!! [ciao2]

Cosa ne pensate di aggiungere una stanza per vendita/ricerche a fine di acquisto per i nostri beneamati oggetti militari e storici? Molti forum internazionali lo fanno e si trovano spesso ottimi affari e ottimi pezzi!

Non so se era gia' stata discussa prima questa possibilita', ma in mio parere sarebbe ottimo! []

Marco

Utente registrato
    ciao,si era già* discusso di questa idea...e il nostro mulon ci sta lavorando!![ciao2]

Utente registrato
    Io sono pienamente d'accordo. Per esperienza personale però so che potrebbe accadere che i pezzi messi in vendita siano falsi o taroccati e questo andrebbe a discapito oltrechè del malcapitato compratore anche del Forum. Perciò come accade in altre parti, sarebbe essenziale che gli iscritti del forum ammessi alla vendita siano persone che hanno meritato la fiducia di poter mettere l'inserzione di vendita garantendo il pezzo originale ovviamente, ed inoltre che l'oggetto della vendita sia stato preventivamente discusso in una precedente pagina sulla stanza opportuna! Questo come linea di principio poi ovviamente il tema si può ulteriormente sviscerare e sviluppare. [ciao2]

Utente registrato
    giustissimo celtico, prima i pezzi vanno discussi nel forum dopo di che si potranno vendere ma rigorosamente la stanza non deve essere accessibile a tutti (naturalmente parlo delle vendite) x chè altrimenti il forum diverrebbe preda di commercianti e se vogliamo pure di quelli disonesti , mentre la stanza cerco oggetti dovrebbe essere accessibile a tutti gli utenti , secondo me dovrebbe andare cosi come daltronde succede in alcuni forum.
    l'entusiasmo è bello ma ricordiamo che siamo in ITALIA e non abbiamo il riscontro di wa oppure di gca x cui all' inizio ci sarà* l' entusiasmo ma dopo? chi lo sa, l' unica certezza è che sarà* una scommessa da parte di dennis mentre noi utenti dovremmo imparare che al bisogno dovremmo cercare prima nel nostro forum e poi altrove.
    x esempio , ho diversi pezzi da vendere ma al momento ho rinunciato ad ebay (eccetto 1)e sto aspettando il forum proprio x potere cercare di aiutare il decollo.[:P]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=3011

Ti ho allegato una discussione in cui già* se ne parla.
    Cmq,la cosa va avanti,ma siccome si vuol fare una cosa seria e ben fatta si stanno mettendo a posto ancora dei dettagli.
    Posso solo dire che i "furbi" penso che l'avranno dura.
    Cmq,il "progetto" lo sta portando avanti l'admin,e non so quali saranno i criteri di vendita.Io,di mio,comprerò e venderò solo materiale che risulterra discusso ed accertato come originale sul forum.Non so se ci sarà* ao meno l'obbligo di farlo,ma la correttezza e la trasparenza penso che impongano un minimo di etica se qualcuno non ha niente da nascondere.
    Bisogna avere solo ancora un po' di pazzienza[:I]

Banned
    Condivido pienamente tutto quello scritto

sono certo che pure non avendo il riscontro di WA o GCA ci siano moltissime persone delle massima serieta' e compotenza percui una stanza e-stand nel, a mio avviso, miglior forum di militaria .it, deve essere un MUST!

Quindi aspetto con ansia e confido negli admins e mods!

Collaboratore
    ma quanto si deve aspettare ancora????scusate per l'insistenza[ciao2][ciao2][^]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Anche a me farebbe molto piacere avere questa stanza a disposizione....
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Eggia', non per mettere nessuno sotto pressione, ma..... quando, quando, quando? [:P] [] [innocent]
    I love the smell of Napalm in the morning.

Utente registrato
    Avete tutti ragione.C'è poco da fare,le cosa stà* andando troppo per le lunghe,vi posso solo chiedere di avere ancora un pò di pazienza.Ovviamente non dipende da me[innocent]

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato