Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: stanza partigiani

Utente registrato

Re: stanza partigiani

il mio commento arriva "postumo": nulla in contrario, anche se sarebbe una eccezione per la gerarchia delle stanze del forum, visto che si tratta di formazioni irregolari e non di forze armate vere e proprie.
    Credo abbia ragione cmq Mulon, iniziate a postare quello che avete e ...se son rose fioriranno
    BKG

Utente registrato

formazioni irregolari e non di forze armate vere e proprie.
    mi peretto di dissentire ad esempio le formazioni Fiamme Verdi erano in toto riconosciute ed inserite negli organici del regio esercito, molte formazioni GL e Garibaldi pure, per non parlare di formazioni come la Maiella o il battaglione Alleato.

dico la mia ..... una sotto sezione nella Militaria Italiana per Regno "Sud" e Partigiani ci starebbe bene anche se a molti vedo che scandalizza

Utente registrato

Mi aspettavo una obiezione simile. Aggiungo che anche il IX Korpus yugoslavo aveva le sue uniformi e distintivi, anche se in parte integrate con prede belliche.
    Nonostante gli esempi che hai citato e sui quali sono d'accordo con te, continuo a non vedere i partigiani come forze regolari, nè come tali sono state riconosciute dalle altre forze in campo.
    Nel forum defunto che amministravo avevo appunto creato una stanza dedicata all'Esercito del Sud e partigiani, ma come potrai ricordare,visto che eri iscritto, la stanza non è mai decollata, ed aveva pochissimi threads.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wildbold
    formazioni irregolari e non di forze armate vere e proprie.
    mi peretto di dissentire ad esempio le formazioni Fiamme Verdi erano in toto riconosciute ed inserite negli organici del regio esercito, molte formazioni GL e Garibaldi pure, per non parlare di formazioni come la Maiella o il battaglione Alleato.

dico la mia ..... una sotto sezione nella Militaria Italiana per Regno "Sud" e Partigiani ci starebbe bene anche se a molti vedo che scandalizza
    Invece che gettare queste mezze frasi che non servono a nulla,dai il buon esempio ed apri una discussione,comincia a parlarne e vediamo che ne viene fuori.
    Come già* detto BKG,nel suo forum si rivelò un "flop" quasi totale.....vediamo che succede qua.
    Ripeto l'invitoostate,parlatene e vediamo che succede.

Utente registrato

affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao, come ho già* accennato frequento altri forum, la maggior parte di militaria, e in un'altro è stata aperta un paio di mesi fa una nuova sezione dedicata appunto alla guerra partigiana e devo dire che mi pare una delle più frequentate. Forse sarà* per la novita, forse chissà*......
    E comunque anche li vi è stato dapprima un lungo periodo di iniziazione in cui le discussioni venivano sparse nelle altre varie stanze. Quando finalmente hanno raggiunto una certa consistenza è stata costituita la nuova sezione, raccogliendo anche tutte le chiacchierate sparse nel forum.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

chi paga e investe nel forum, è padrone di prendere qualunque decisione che egli voglia ma non si puo parlare a priori oppure fare i sensitivi, non si può dire che qua o la non ha funzionato, molte cose dalle altre parti hanno funzionato e qua no e cosi viceversa. ogni forum ha un seguito di affiliati diverso da altri.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

Beh, allora iniziate ad aprire discussioni e tentate l'amministrazione

Utente registrato

Invece che gettare queste mezze frasi che non servono a nulla,dai il buon esempio ed apri una discussione,comincia a parlarne e vediamo che ne viene fuori.
    Come già* detto BKG,nel suo forum si rivelò un "flop" quasi totale.....vediamo che succede qua.
    Ripeto l'invitoostate,parlatene e vediamo che succede.
    io personalmente ho già* aperto 3 post sull'argomento , x mezze frasi non sò cosa intendi, in quello che ho scritto non penso di aver offeso o altro

Utente registrato

Ma no,chiaro che non hai offeso nessuno,anzi scusa se dal mio tono potev traspirare questa idea
    Più che altro non avevo capito il discorso che "qualcuno si scandalizza",tutto qua....ma va bene così,non fa nulla dai
    Piuttosto,l'Amministrazione si è espressa e in senso negativo a riguardo di questa richiesta,non vedo il motivo per insistere,almeno per ora.
    Quindi,aprite una discussione unica per questo argomento e cominciate ad animarlo,qua su WW non si chiude la porta mai a niente e nessuno,sempre ovviamente rispettando il regolamento,chiaro.
    Per cui partite e vediamo che succede!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato