Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Stanza presentazioni

Utente registrato
    benvenuto nascar!
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    ....buona l'idea di una quantomai palpabile presentazione che tenda
    a definire in modo più chiaro, carattere, interessi e passioni dell'interlocutore potenziale, ma tutto ciò rimane aleatorio. con le dovute riserve io mi presento così e con tutto il mio mondo!!!!!

Immagine:

47,56Â*KB

Immagine:

53,77Â*KB

Immagine:

47,74Â*KB

Immagine:

51,16Â*KB

Immagine:

51,16Â*KB

Immagine:

51,22Â*KB

Con ciò ringrazio anche i miei cari per la tolleranza, che haimè ad altri non è concessa, perchè non ne condividono la passione. Ciao Sal

PS per gli amministratori il video è sulla testata di WW
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    ...mi sfugge il mio amico, e l'angolo dedicato alla patria

Immagine:

67,25*KB

Immagine:

46,6*KB

Moderatore
    Guarda ragasso che volevano eventualmente sapere nome grado reparto e non reperti.Vedo che hai anche fotografato il famigliare quella bella grande del nonno.Molto interessante l'immagine di WW ma avrei preferito vedere quello che c'è alle pareti. Mi confermi l'originalità* di quel fregio su elmo tipo adrian?? Bello anche se si vede poco quel casco di sughero il mio è molto molto vissuto e manca del fregio.Bella quella divisa italica. Ciao
    luciano

Utente registrato
    ....cosa ti interessa alle pareti? posso farti qualche particolare, l'elmo CC non so dirti circa la sua originalità* lo posseggo da più di vent'anni, mi piaceva e non mi sono mai peritato di individuarne l'originalità*, me lo passo un vecchio Sott,le CC insieme ad un balillino, che è quello vicino alla panoplia di baionette, Ciao Sal

Moderatore
    Ok ti ringrazio ci penserò. ciao
    luciano

Utente registrato
    ULLAMADONNA!!!!Alla faccia della presentazione Sal!!!!
    Tra qualche giorno proverò a stupirvi pure io nel mio piccolo...

Cmq,a sto punto e dati i pareri più che positivi formulo "UFFICIALMENTE" la domanda all'amministratore ed ai moderatori:-"la facciamo questa stanza delle presentazioni?"-

Aspetto conferme in positivo o negativo dei diretti interessati!

Utente registrato
    Riporto nuovamente all'attenzione degli utenti questa discussione,e sarei grato di avere una presa di posizione decisa in merito dall'amministrazione.Dato che ultimamente ci sono numerosi iscritti e che fanno le loropresentazioni nelle stanze più disparate,non sarebbe il caso di farla questa stanza?Mettiamo una parola fine a questa richiesta?Si fà* o non si fa?Non fate cadere nel limbo questa mia richiesta.Inoltre,ho notato che molti iscritti si sono dimostrati anche molto competenti nei loro "camp di interesse",e questo non può che giovare al forum ed a noi stessi,per cui a nome mio vi dico grazie per la vostra partecipazione.

Amministratore
    Rispondo.

La tua risposta non cade nel limbo...ma al momento dobbiamo metterla in "stand by".
    Attualmente troppe situazioni si stanno evolvendo contemporaneamente, e, materialmente, non abbiamo il tempo di attuare la vs/richiesta.
    Portate pazienza...ormai facciamo dormire il Buon Denis solo 2ore per notte...

ww

Utente registrato
    ...SONO TROPPE , MUOVERSI MUOVERSI

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato