Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Stanza presentazioni

Utente registrato

Stanza presentazioni

Ciao a tutti!Ultimamente ci sono state numerose nuove iscrizioni al forum,ed alcuni nuovi iscritti si sono presentati "ben agguerriti" e preparati.Però non sappiamo niente l'uno dell'altro.Non si potrebbe creare una stanza per le presentazioni dove poter dare il benvenuto ai nuovi ma anche ai vecchi forumisti?Ho notato che spesso qualcuno parte a "razzo" in qualche discussione a lui congeniale,cosa giustissima,ma non sarebbe più bello potersi salutare e conoscere prima di cominciare a "dialogare" nelle varie stanze?

Un esempio?Eccomi:ciao a tutti,mi chiamo Giancarlo e scrivo da Trieste.Sona amante della storia in generale ma la Wehrmacht ha per me una corsia a dir poco preferenziale.Colleziono da poco tempo,e dedico parecchio tempo allo studio per cercare di recuperare il tempo perduto.

Questo è solo un stupido esempio,ma non sarebbe bello sapere in anticipo qualcosa sulle persone/amici con cui mi confronterò nel forum???Aspetto conferme o bocciature per questa proposta.
    Ciao

Utente registrato
    Mi sembra una buona idea.

Io sono iscritta da poco, mi chiamo Liliana, sono nata e abito a Trieste. Qualche anno fa ho incominciato a interessarmi alla storia della mia città*. Ho sempre avuto la passione di collezionare, prima francobolli, poi cartoline, soprattutto della Marina da guerra austro-ungarica. In seguito, per catalogare le cartoline, ho cominciato a comprare dei libri, poi degli oggetti d'antiquariato... insomma: ho riempito la casa e vuotato il conto corrente. [:245]

Ho già* postato parecchie foto di una parte delle mie collezioni sotto Militaria Prima Guerra Mondiale - Militaria Straniera e Collezionismo cartaceo, sia italiano che straniero.

[ciao2]

Moderatore L'avatar di Italien
    Ciao!
    Per fortuna ho visto il messaggio in tempo, stavo proprio per proporre una cosa del genere.
    Quoto (e approvo) senza riserve!

P.S. Sarebbe opportuno mettere tale stanza in rilievo (così possiamo subissare di congratulazioni i [][][] "malcapitati"!!!).
    Saluti.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    salve sono nascar mi sono iscritto da poco,mi interessa molto la storia della 2ww ed in particolar modo tutto cio' che riguarda la Wehrmacht ed andar per fortini che per fortuna ve ne sono molti anche in buone condizioni[ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2]
    nascar

Utente registrato
    non condivido ciò che scrivete xche non amo le presentazioni però non mi sento neppure di remare contro.
    vi immaginate in un sito come wa se diedero la facoltà* di presentarsi ad ogni nuovo iscritto?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Ogni parere è ben accetto Barbudos,solo non capisco cosa centra questo forum con quello da te citato.Poi nessuno obbliga niente,se uno vuole si presenta,altrimenti no,tutto qua.Io personalmente ho piacere di sapere con chi parlo,cosa gli interessa,cosa collezione,quali "obbi" ha etc.
    Ciao

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Ciao!

Benvenuto e buon divertimento Nascar!!![^][^][^]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Moderatore L'avatar di Italien
    Un cordiale benvenuto a nascar!!!
    Ti "aspettiamo" nella stanza delle fortificazioni...
    [][][]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    Ottima idea Gianuts,
    un minimo di presentazione direi che è doverosa,Barbudos devi essere un tipo molto pratico ed essenziale... comunque mi piace rispettare il modo di pensare di tutti[:P].
    Un caloroso benvenuto a Nascar,a presto rivederci nelle stanze della Wehrmacht!!!!!
    Leonardo

Utente registrato
    wa non ci incastra nulla ti ho portato l' esempio del forum x antinomia senza nulla togliere a worldwar che nel suo piccolo ritaglia un posto speciale nei forum di militaria italiani.
    posti un pezzo e ti presenti , ribadisco che è il mio pensiero e poi avete visto quante stanze ci sono già* nel forum?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato