Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Stasera su La7

Collaboratore

Stasera su La7

Desideravo segnalare un documentario che verrà* mandato in onda stasera alle 21.10 circa sul canale televisivo nazionale LA7 dal titolo "Benito Mussolini - anatomia di un dittatore" ...buona visione..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Grazie della segnalazione Gigi.Ma stasera "ha deciso" mia moglie cosa si guarda in tv[V]

Utente registrato
    Su Rete4 c'è pure questo:

Il Battaglione perduto

Ottobre 1918: mentre il primo conflitto mondiale sta volgendo al termine, le truppe americane penetrano nella Francia occupata dai tedeschi. Nella foresta delle Argonne, un battaglione della 77a divisione, composto da circa 800 soldati, si ritrova intrappolato dietro le linee nemiche, con l'ordine di mantenere la posizione a qualunque costo...

Salut
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Ca' miseria che roba....mi sa che mi tocca litigare stasera!!!

Utente registrato
    Grazie della segnalazione,me lo sto vedendo
    Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria

Saluti,
    Francesco

Moderatore
    Grazie della segnalazione.
    Scusate avevo indicato lo stesso telefilm citato da Ado
    luciano

Utente registrato
    Era meglio che vedevo il battaglione perduto, quello su mussolini era la solita zuppa retorica, per nn parlare della parte sulla rsi, Dio ci scampi.... un documentario fatto ancora con la mentalità* pre cortina di ferro e dall' accentuato stampo politico. una porcata vera e proprio.
    E' mai possibile che nn riescano a fare un documentario raccontando la storia così come si è svolta e senza infarciture politiche???????
    [center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
    QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-

quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]

Utente registrato
    Ho appena finito di guardare il film sul battaglione(lo avevo registrato).Molto,ma molto bello.Mi è piaciuto.

Utente registrato
    Bello, anche se le uniformi potevano essere fatte un po meglio,
    comunque è la classica americanata.
    Gli stormtrooper dell'ultimo assalto si erano evidentemente bevuti
    un "fiasco" di grappa prima dell'assalto.
    Ciao, Luca.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Utente registrato
    Quoto pienamente Edoariete,il documentario su Mussolini non mi è piaciuto per niente e dire dall'accentuato stampo politico è poco.
    Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria

Saluti,
    Francesco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •