Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: stelletta italiana

Utente registrato

stelletta italiana

ciao a tutti, oggi in zona ww1 di prima linea italiana ho trovato questa stelletta...è diversa da quelle da bavero che si trovano solitamente, potete darmi qualche informazione al riguardo, era forse da polsini?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Utente registrato

Re: stelletta italiana

Ho un amico che ne ha trovate due della stessa tipologia ma cromate, ed asserisce che fossero da ufficiale italiano. X quel che puö servire....
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Re: stelletta italiana

ti ringrazio vichingo, in effetti avevo pure io il sospetto tra le altre cose, che potesse essere da ufficiale
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato