Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 288

Discussione: Steyr M95

Utente registrato

Steyr Mannlicher M95 8x50R

salve a tutti!
    Sono nuovo del sito. cerco tra tutti voi chi mi può dare indicazioni per acquistare (o che mi vuole vendere!!!! ) uno steyr M95 lungo in calibro 8x50 rimmed.
    chissà* che non abbia un pò di....culo!!!
    attendo vostre (spero interessanti) notizie.

Utente registrato
    Ciao Dino, ho visto il messaggio, ed anche la leggera disperazione nella mancanza di risposte [], per il tuo Manlicher, provo a sentire un amico che ne ha diversi, e vediamo, se per caso cede qualcosa della sua collezione, non ti prometto nulla, ma posso provare a contattare lui, e sentire se eventualmente non avesse nulla da cedere, se per caso tra le sue innumerevoli conoscenza ci sia qualche pezzo disponibile.
    Non disperare, si trova tutto, basta un pò di pazienza.
    A proposito, lo vuoi funzionante immagino, non penso tu lo voglia inertizzato, giusto?

[ciao2][ciao2]
    Denis

Utente registrato
    ...Ciao Dino, alcuni di noi non rispondono mica perchè non ti filano, ma per il semplice fatto che attendono di darti una bella dritta.
    Per esempio prova a comprare ARMI SHOP E ARMI VENDO E COMPRO,sono dei mensili, oltre ad avere un discreto mercato privato, troverai sicuramente il tuo agognato TA PUM , negli ultimi ne ho visti di belli anche a cifre ragionevoli.
    Dalle parti tue ci sono delle buone armerie che sicuramente potranno almeno ascoltarti ed eventualmente darti indicazioni giuste.
    Prova ad andare sul Web TFC, EUROARMS, LUGLI, AL 91, ROyAL ARMOUR.... SONO TUTTE A MENO DI 100 kM DA TE, Ciao Salvatore
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    cari Denis e Savoia1948.
    adesso mi sento...... a casa!
    non posso che ringraziarvi per le dritte che mi avete fornito![^]
    Per la verità* alcune ovviamente gia le conoscevo non arrivando proprio da sprovveduto, ma ciò che mi fa più contento è la solidarietà* ricevuta!!![]. spero tanto nell'amico di Denis.
    ancora grazie
    Dino [ciao2][ciao2]

Utente registrato
    Sei sempre stato a casa,purtroppo non tutti sono in grado di rispondere a tutto,ma quando la risposta arriva....è più che esaustiva.(fa anche rima).
    Ciao.
    Gianuts

Utente registrato
    ciao,con un pò di pazienza lo dovresti trovare, è si raro ma non impossibile da reperire.prova a seguire il consiglio di savoia.
    provo a dare un'occhiata pure io e semmai ti mando un mp.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

Accesorio per M 95

Non conosco la definizione esatta,ma più che mirino notturno sarei propenso a definirlo "per impiego in condizioni di scarsa luminosità*.Tutti quelli che ho visto erano nelle stesse condizioni,per cui ritengo che abbiano avuto una diffusione piuttosto limitata. Ciao. Dan.

Immagine:

13,29*KB

Immagine:

11,53*KB

Immagine:

13,69*KB
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Utente registrato
    effettivamente non era un oggetto molto diffuso ma rimane un pezzo molto interessante.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

Carabina Steyr M95 "Chi l'ha visto?"

Salve a tutti, sono posessore di una carabina steyr 95 in 8x50.
    Questa carabina, dal particolare significato storico, riporta un particolare attacco per la baionetta mai documentato, sapreste identificare lo spiedo che poteva impiegare?

Immagine:

148,15*KB

Immagine:

151,59*KB

Utente registrato L'avatar di stecol
    Sicuramente è qualche cosa di strano, ma siamo sicuri che sia un attacco per baionetta ?
    Lo vedo un po' "esiguo", forse è per fissare un qualche accessorio alla volata della carabina.

Stefano
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato