Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: stirnpanzer fasulla

Utente registrato
    Ottimo Celtico, disavventura a parte, della quale ovviamente mi dispiace, nessuno è immune dai "tarocchi", e ognuno di noi, almeno uno se le beccato!
    Quello che volevo dire è proprio questo, tu hai colto in pieno lo spirito di questa stanza, che non vuol essere una gogna mediatica per i falsificatori, ma bensì una sezione atta a mostrare ciò che ci è arrivato per le mani, e mettere in guardia quante più persone possibile dall'esistenza di copie di ottima, o modesta fattura.

Pertanto esorto tutti a leggere il nuovo topic, inerente il regolamento sull'uso di questa stanza, grazie a tutti!
    Denis

Utente registrato
    ottimo venditore direi ,è celtico!
    te lo spiegherò meglio: ottimo = bastardo
    comunque sia se prendo un bel pacco io il nome lo tiro fuori di sicuro , difatti ci sta una persona che frequenta il forum ( non solo questo ma modula pure in altri forum)ed ha tirato una bella fregatura ad un mio famigliare ( all'incirca 1 anno fa)e se era x me lo avevo già* sputtanato,mai dire mai ....
    voglio precisare che codesta persona non era stata contattata tramite world war ma tramite il noto sito di aste online.
    tu celtico hai fatto un' egregio lavoro dando la possibilità* a chi sia interessato in quel genere di pezzi di avere un riscontro x il confronto .
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    ho letto solo ora che il regolamento vieta di fare nomi x cui anche se non sono non lo condivido mi adeguo però alle regole anche xchè stando in una comunità* come è la nostra bisogna x forza venirsi incontro.[ad]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato