No, son talmente "a bassa visibilità*" che non si vedono![]()
![]() |
No, son talmente "a bassa visibilità*" che non si vedono![]()
Attenta e corretta osservazione!![]()
Originariamente Scritto da kaputt
![]()
Follie tedesche....fare aquile a "bassa visibilità*", ma cucirci sotto una bella coccarda rossa/bianca/nera...bah...Originariamente Scritto da Mulòn
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Originariamente Scritto da MarcowebII
![]()
Stranissima "mise" per questo appartenente alla LW: cravatta e camicia civili, giubbino non identificato e aquila LW dalla parte sbagliata. Questo scatto proviene da un gruppo di 3 (dei quali ho potuto prendere solo questo però) e negli altri due lo stesso uomo era ritratto in uniforme LW "normale".
Il secondo scatto è altrettanto singolare...mostrine da ufficiale, ma spalline da sottufficiale: appartenente a un QG?
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Il primo è proprio fuori da ogni schema.....il secondo magari era solo affezionato alle sue vecchie spalline![]()
Buonasera.
Riguardando le foto, ho notato le incongruenze di quelle che raffigurano appartenenti al DAK: gli appartenenti alla FlaK avevano le giacche Heer con aquila Heer e litzen Luftwaffe, come si può verificare in quasi tutti i libri che trattano della campagna del Nord Africa.
Piuttosto, nessuno ha notato la giacca che indossa il giovane a sinistra? Oltre all'elmetto del soldato al centro.
Plinio
Roba austriaca?
Non è tedesca, nemmeno austriaca.
E' uguale a quella che ho in collezione.
Che fate, vi arrendete? Va bene, è una cecoslovacca.
Plinio
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |