Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Sturmartillerie

Utente registrato L'avatar di Klaudio
    Rispolvero questo Topic che mi ero perso.

Ho avuto il piacere di verderlo e di toccarlo, questo giacchino. E di sentirmelo commentare dal vivo dal fortunato e preparato proprietario.
    Quello che colpisce, oltre all' indiscutibile bellezza unita alla rarità dell' oggetto in se, è la sua patina a dir poco favolosa unita ad una lieve usura dovuta all' essere stato certamente indossato.
    A completamento di questo raro quadretto vediamo maglione ( grazie per la spiegazione in merito ) bustina, cuffie, occhiali ecc ... "accessori necessari", li chiamerei così in questo caso ...
    Molto belle anche le integrazioni a completamento fatte con Soldbuch e foto varie.

Un gran bel Topic insomma ... congratulazioni ancora.

Claudio.
    Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -

Utente registrato L'avatar di Roberto C.
    Citazione Originariamente Scritto da Klaudio Visualizza Messaggio
    Rispolvero questo Topic che mi ero perso.

Ho avuto il piacere di verderlo e di toccarlo, questo giacchino. E di sentirmelo commentare dal vivo dal fortunato e preparato proprietario.
    Quello che colpisce, oltre all' indiscutibile bellezza unita alla rarità dell' oggetto in se, è la sua patina a dir poco favolosa unita ad una lieve usura dovuta all' essere stato certamente indossato.
    A completamento di questo raro quadretto vediamo maglione ( grazie per la spiegazione in merito ) bustina, cuffie, occhiali ecc ... "accessori necessari", li chiamerei così in questo caso ...
    Molto belle anche le integrazioni a completamento fatte con Soldbuch e foto varie.

Un gran bel Topic insomma ... congratulazioni ancora.

Claudio.
    Hai fatto bene, perchè me lo avevo perso anch'io (a dir la verità molte cose mi son perso, ma vedrò di rimettermi a paro), che dire ... è il mio sogno nel cassetto, ma penso non solo il mio ma di molti, di tutti.
    Giacchino semplicemente eccezionale, i miei Complimenti
    Allestimento del mezzo busto perfetto e curato in ogni suo dove, Bello Tutto ... se proprio vogliamo essere pignoli, mancherebbe il laringofono.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato