Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94

Discussione: SturmGewehr MP44

Utente registrato
    E' un errore che avevo fatto anch'io,risultava che avevo 13 anni,nonostante in molte discussioni avessi detto di avere fatto il militare quasi trent'anni fa,e feci anche non poca fatica a correggerlo. Ciao. Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Miky...

ho visto in vendita 8kurtz da GMB a S.Marino. Avevano anche a disposizione Dies e Bossoli per la ricarica.

Però...dai un colpo di telefono a Gaetano...prima di andarci!

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Messaggio inserito da miky
    No!!! ma la sto cercando..... quella dell'Israeliano si!!!

Ero curioso di vederla, non l'ho ancora vista nemmeno in fotografia e sinceramente non mi è mai capitata.
    Ho saputo che il rompifiamma del fucile, prima di essere messo in commercio, è stato leggermente tornito e ridotto di diametro inquanto funge anche da lanciagranate, infatti ho il dubbio che la baionetta (a trovarla) non si innesti correttamente, ti risulta qualcosa del genere?
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Non è un'errore, a Miky piace tirarsi giù gli anni!! [boing]

[][][]

Utente registrato
    Mi scuso, ma mi era sfuggito qto bel topic.
    Ciao Micky ,innanzitutto complimenti per tutti qti bei pezzi con cui ci delizi, ed ovviamente anche per l'ultimo acquisto.Una curiosità*, le spallate del Jungle è vero che sono così forti?
    Cordiali saluti
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Moderatore L'avatar di BIGGET
    In fatto di "spallate" si fa rispettare anche la carabina STEYR m95 ricalibrata in 8x57....che mulo!!!

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da auuper

Belli complimenti bella collezione!!!! certo che a napoli si trova propio di tutto!!!sopratutto per un 14 enne dirigente d'azienda [8D][8D][8D]
    Se ce ne metti altri 40 avrai il totale giusto.....[:2]
    Ho provato a modificale il profilo ma non so.....
    non più con oro e argento difenderemo le nostre case ma con piombo e acciaio

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da BIGGET

Miky...

ho visto in vendita 8kurtz da GMB a S.Marino. Avevano anche a disposizione Dies e Bossoli per la ricarica.

Però...dai un colpo di telefono a Gaetano...prima di andarci!

Saluti BIGGET[ciao2]
    ... questo è certo... andare "al buio" da Napoli a RSM ...... da pazzi...[:2]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Messaggio inserito da miky
    No!!! ma la sto cercando..... quella dell'Israeliano si!!!

Ero curioso di vederla, non l'ho ancora vista nemmeno in fotografia e sinceramente non mi è mai capitata.
    Ho saputo che il rompifiamma del fucile, prima di essere messo in commercio, è stato leggermente tornito e ridotto di diametro inquanto funge anche da lanciagranate, infatti ho il dubbio che la baionetta (a trovarla) non si innesti correttamente, ti risulta qualcosa del genere?
    Il rompifiamma del FAL austriaco con i 4 intagli da usare come spezzafili non so proprio come faccia ad accettare la baionetta .... salve che non sia sul principio di quella per l'Israeliano che calza completamente sullo spegnifiamma lasciando scoperti i fori di scarico gas.... se non l'hai presente posso mandare una foto ma su una mail perche sul forum non riesco a postare foto....

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da BIGGET

In fatto di "spallate" si fa rispettare anche la carabina STEYR m95 ricalibrata in 8x57....che mulo!!!

Saluti BIGGET[ciao2]
    Lo Steyr M95 sia nella versione lunge ( Ta Pum ) che corta è camerato in 8X50 e successivamente ( SE NON ERRO) un 8X56 non 8X57...... Comunque con cariche da "Poligono" sia l'M95 che l'Enfield n.5 jungle sono gestibili e non troppo penalizzanti.... se usi cariche tipo ordinanza dopo due caricatori tocca fermarsi....

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato