Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: SVT 40 da Euroarms

Utente registrato
    Very nice example Paolone! I think these are interesting weapons. As we all know, the Germans used these whenever they could get an example in the field.
    Thanks for sharing, Arditi[]
    Esempio molto piacevole Paolone! Penso che queste siano armi interessanti. Come ben sappiamo, i tedeschi hanno usato questi ogni volta che potrebbero ottenere un esempio nel campo. Ringraziamenti per la compartecipazione, Arditi[

Immagine:

40,91*KB

Immagine:

50,56*KB

Immagine:

34,6*KB

Immagine:

74,24*KB

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Great pics,Arditi!!!Wonderful!!!Thanks for sharing!!!

Grandi immagini,Arditi!!!Magnifico!!!Grazie per averle condivise!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Baldo

dalle mie parti le munizioni Barnaul si trovano a 9.50€ la confezione con bossolo in ottone e 9.20€ con bossolo in ferro verniciato di verde[][Star]
    Le Barnaul con bossolo in ottone,il mio armaiolo non le commercializza neppure....mentre quelle con bossolo in acciaio verdognolo costano,come già* detto,8 Euro la scatola...e 5 Euro quelle in ca.223Rem [][]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Arditi

Very nice example Paolone! I think these are interesting weapons. As we all know, the Germans used these whenever they could get an example in the field.
    Thanks for sharing, Arditi[]
    Esempio molto piacevole Paolone! Penso che queste siano armi interessanti.
    Thank you for sharing with us your pictures Arditi...unfortunatly I saw just one picture...[] That with german solidier pulling forward his bicicle...[]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Paolone

Ciao...a dire il vero non l'ho provato in un Poligono,ma in una cava attrezzata,ed ovviamente autorizzata a ciò!![:P] L'ambiente è molto più informale...ovvio,come dicono gli americani: Safety first!!!
    Tornando al Tokarev...mi è piaciuto parecchio,ed il fatto che sul mercato si reperiscono economiche munizioni della Barnaul ad 8 Euro la scatola (20 colpi) ...beh....ci si diverte!! [] Il freno di bocca,mitiga notevolmente il rinculo...tant'è che un amico mio,presente col suo Mosin Nagant 44 (canna corta e baionetta pieghevole...veramente bello!!!) che ha lo stesso calibro del mio Tokarev (7,62x54r) sembra un piccone pneumatico al confronto!! [] Giuro: si vedeva la fiammata di vampa anche in pieno sole...da non credere!![pa] Ho notato che il mio Tokarev,ha avuto difficoltà* a "digerire" un paio di munizioni della Sellier & Bellot....[xx(] Questo non ho saputo spiegarmelo... Beh,per quanto mi riguarda,Tokarev SVT40 promosso a pieni voti!! [self] []
    Sono contento per te . Potresti postare la rosata ?
    [ciao2][ciao2]

Moderatore
    Conferma che questi fucili sparano bene. All'epoca provai il mio
    AVT (privato ovviamente della raffica) con ottimi risultati.
    L'SVT sniper non ho acora avuto occasione di provarlo (mancanza di distanze adeguate[incazz])
    Eccoli qui insime

Immagine:

81,04*KB

Immagine:

110,44*KB

Le differenze fra gli spegnifiamma e

Immagine:

61,3*KB

Immagine:

73,66*KB

le sicure

Immagine:

54,37*KB

Immagine:

66,39*KB

e per finire un accessorio abbastanza raro: le chiaci per la
    regolazione e lo smontaggio della presa di gas

Immagine:

114,55*KB

Immagine:

96,47*KB

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Rider

Citazione Originariamente Scritto da Paolone

Ciao...a dire il vero non l'ho provato in un Poligono,ma in una cava attrezzata,ed ovviamente autorizzata a ciò!![:P] L'ambiente è molto più informale...ovvio,come dicono gli americani: Safety first!!!
    Tornando al Tokarev...mi è piaciuto parecchio,ed il fatto che sul mercato si reperiscono economiche munizioni della Barnaul ad 8 Euro la scatola (20 colpi) ...beh....ci si diverte!! [] Il freno di bocca,mitiga notevolmente il rinculo...tant'è che un amico mio,presente col suo Mosin Nagant 44 (canna corta e baionetta pieghevole...veramente bello!!!) che ha lo stesso calibro del mio Tokarev (7,62x54r) sembra un piccone pneumatico al confronto!! [] Giuro: si vedeva la fiammata di vampa anche in pieno sole...da non credere!![pa] Ho notato che il mio Tokarev,ha avuto difficoltà* a "digerire" un paio di munizioni della Sellier & Bellot....[xx(] Questo non ho saputo spiegarmelo... Beh,per quanto mi riguarda,Tokarev SVT40 promosso a pieni voti!! [self] []
    Sono contento per te . Potresti postare la rosata ?
    [ciao2][ciao2]
    Ciao Rider...non posso accontentarti: nessuna rosata...In cava abbiamo fatto del sano Plinking [8D] alternandolo a C.D.S. (cazzeggio dinamico sportivo) con armi corte []

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Oscar

Conferma che questi fucili sparano bene. All'epoca provai il mio
    AVT (privato ovviamente della raffica) con ottimi risultati.
    L'SVT sniper non ho acora avuto occasione di provarlo (mancanza di distanze adeguate[incazz])
    Eccoli qui insieme...
    Complimenti Oscar,due bei pezzi!! [8D] Io sto cercando la cinghia...puoi darmi qualche dritta?? Ho letto che vorresti provare lo Sniper...ma deduco che non abiti in Italia....almeno da quello che hai scritto sotto l'avatar.Altrimenti ti suggerivo la cava che frequento io,e si trova in provincia di Brescia. Volendo si può tirare anche a più di 300 Mt!! [8D]

Moderatore
    Io sto cercando la cinghia...puoi darmi qualche dritta??
    Posso dirti che delle due mie, una mi era stata data insime al fucile, l'ltra l'ho trovata su e-bay; il venditore mi ha giurato(dopo che l'avevo già* acquistata) che veniva usata anche sui PPSH. se guardi qui
    http://www.rifleslings.com/russian_svt40_sling.htm
    vedrai che quella rafigurata è diversa la la didascalia conferma che i russi non andavano tanto per il sottile ed usavano cinghie uguali per armi diverse.
    Ciao

Utente registrato
    Oscar mi dispiace contraddirti ma la cinghia del PPSH è piu larga rispetto a quella dell'SVT che poi, per necessità* o per libera scelta, usassero quella dell'SVT sui PPSH e viceversa è un altra cosa, i materiali sono gli stessi per tutte e due differenzia solo la larghezza della parte in canapa.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi