Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Talianski Karashoi - La Campagna di Russia tra mito

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Talianski Karashoi - La Campagna di Russia tra mito

Citazione Originariamente Scritto da norby73
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    .... anche se erano sicuramente tutti fascisti....
    Anche perché, in quel periodo, le possibilità* di essere qualcos'altro erano veramente scarsine.
    In effetti magari qualcuno nell'intimo non lo era ma nel momento del consenso i dissidenti erano scarsi, si sono rifatti dopo
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Alpino X

Mi sa che alla prossima fiera a cui parteciper o ancor prima online dovr fare un acquisto...
    <<< Nec videar dum sim >>>

Citazione Originariamente Scritto da Alpino X
    Mi sa che alla prossima fiera a cui parteciper o ancor prima online dovr fare un acquisto...
    Mi sembrava!!!

C'è anche questo viewtopic.php?f=145&t=23688 come al solito per i vecchi clienti e amici sconto comitiva garantito!

Utente registrato L'avatar di Alpino X

Citazione Originariamente Scritto da naviditalia
    Citazione Originariamente Scritto da Alpino X
    Mi sembrava!!!

C'è anche questo viewtopic.php?f=145&t=23688 come al solito per i vecchi clienti e amici sconto comitiva garantito!

Avevo già* notato anche l'altro libro ma nel rispondere mi sono accorto che il topic è bloccato.
    Un saluto :P
    <<< Nec videar dum sim >>>

[quote=Alpino X][quote=naviditalia]
    Citazione Originariamente Scritto da Alpino X":9v5hb84c]Mi sa che alla prossima fiera a cui parteciper o ancor prima online dovr fare un acquisto... [249[/quote]

Mi sembrava!!! [17

C'è anche questo [url="http://www.milistory.net/forum/viewtopic.php?f=145&t=23688
    viewtopic.php?f=145&t=23688[/url] come al solito per i vecchi clienti e amici sconto comitiva garantito!

Avevo già* notato anche l'altro libro ma nel rispondere mi sono accorto che il topic è bloccato.
    Un saluto :P[/quote:9v5hb84c]

Fantastic o, non me ne ero accorto... sarei contento se qualcuno della moderazione ci illuminasse sul motivo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •