Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Tanica inglese Africa

Utente registrato

Tanica inglese Africa

A caval donato non si guarda in bocca...
    Io non sono un esperto di taniche e contenitori vari ma dal simbolo e dal colore ( quel poco che c'è rimasto ) mi sembra che si tratti di una tanica inglese della campagna d'Africa.
    Qualcuno sa dirmi a cosa si riferiscono le sigle che ci sono oltre alla freccia e la data?
    grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato

Re: Tanica inglese Africa

Cavolo Polvere è uguale ad una che trovai in val d'Aosta una ventina d'anni fà* ma la lasciai li...ancora mi mangio le mani!quella che trovai aveva un foro di proiettile nel lato ammaccato..non mi dire che è lei perchè senno te la rubo! scherzo chiaramente,sarebbe fantastico se fosse finita nelle tue mani ...Saluti Lukino

Utente registrato

Ciao lukino
    Potessimo tornare indietro........... altro che tanica................. comunque mi fa piacere che ti sia piaciuta......... quanto al rubarmela non ci sarebbe stato bisogno, se fosse stata la stessa te l'avrei data volentieri ti è andata male però perchè questa non ha nessun foro sarà* per la prossima
    A presto Claudio
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato

Mi dispiace non sia quella...più ci penso e più mi girano...bella comunque,ora bisogna aspettare kanister per una certa identificazione. Lukino

Utente registrato