Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 183

Discussione: Taniche wh

Moderatore
    Prima togliene più che puoi con un straccio poi con uno imbevuto di benzina togli quel che resta e alla fine con il petrolio come detto.
    n.b. la benzina non toglie la vernice.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Giancarlo mi pare di aver letto che la tua tanica è nelle condizioni della mia, io la tua non l'ho vista, ma se è nelle condizioni della mia direi che non è assolutamente da riverniciare, vuoi mettere il fascino del vecchio? Poi sei liberissimo di fare come meglio credi, ma io la pulirei soltanto e nulla di più.
    [ciao2]

Utente registrato
    Sono andato a sbirciare a pagina 2. La miseria la tua ha più vernice della mia, che vuoi riverniciare? Rovineresti tutto e basta. Ribadisco, puliscila e tienila così è molto bella.
    [ciao2]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Green

Sono andato a sbirciare a pagina 2. La miseria la tua ha più vernice della mia, che vuoi riverniciare? Rovineresti tutto e basta. Ribadisco, puliscila e tienila così è molto bella.
    [ciao2]
    Grazie Green,penso che farò proprio così!

Moderatore L'avatar di Waffen
    Ciao appena ho visto lo spazio di questo forum, ho pensato di inserire la foto della mia tanica che ho acquistato pochi giorni fa... è stata ritrovata in una vecchia cantina del mio paese sicuramente la sua provenienza è della linea gotica, ho pagato essa 30 euro pensate che sia stato un buon prezzo? visto che non ho mai acquistato oggetti di questo "tipo".

Oltre a pulirla pensate che dovrei fare altro?
    Perche a me mi sembra che abbia buona parte della vernice ma vorrei sentire il parere di utenti piu esperti.

Immagine:

108,85Â*KB

Immagine:

203,67Â*KB

Immagine:

202,32Â*KB

Immagine:

183,18Â*KB

Ciao e grazie mille a tutti gli apassionati di militaria come me, che mi risponderanno.
    kappa

Utente registrato
    Ciao,secondo me è un buon prezzo.Io sono stato fortunato a trovare la mia a 15€,ma non è il massimo come tanica.Sentiamo anche altri pareri però.

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    Citazione Originariamente Scritto da Waffen

Ciao appena ho visto lo spazio di questo forum, ho pensato di inserire la foto della mia tanica che ho acquistato pochi giorni fa... è stata ritrovata in una vecchia cantina del mio paese sicuramente la sua provenienza è della linea gotica, ho pagato essa 30 euro pensate che sia stato un buon prezzo? visto che non ho mai acquistato oggetti di questo "tipo".

Oltre a pulirla pensate che dovrei fare altro?
    Perche a me mi sembra che abbia buona parte della vernice ma vorrei sentire il parere di utenti piu esperti.

Immagine:

108,85Â*KB

Immagine:

203,67Â*KB

Immagine:

202,32Â*KB

Immagine:

183,18Â*KB

Ciao e grazie mille a tutti gli apassionati di militaria come me, che mi risponderanno.
    Un saluto dalla valdisieve Waffen! ma guarda com'è piccolo il mondo...anche secondo me è un buon prezzo e per quanto mi riguarda una volta ripulita la lascerei com'è,a me piaccono molto di più vissute che "ex novo"[ciao2]

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Utente registrato
    Ciao Waffen, la tanica è molto bella e quella colorazione che vedi ( mi pare sul nero ) è la sua originale, infatti ne esistevano anche di questa colorazione.
    A Borgo S. Lorenzo i Tedeschi ci son stati e ci son stati eccome e credimi, se cerchi e cerchi bene non sarà* l'unico pezzo che di tanto in tanto salta fuori.
    [ciao2]

Moderatore
    Ciao die a me piace molto e la lascerei così il prezzo per le tedesche mediamente è sempre più alto delle altre pertanto il tuo ci può stare.
    Una leggera pulita (io dico) con petrolio e poi ce la fai rivedere.
    Anzi prendo l'occasione per chiedere a Giancarlo che fine ha fatto la sua.
    Complimenti.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Il prezzo giusto per una tanica Tedesca della Heer in buone condizioni è massimo 30 euro, quelle SS 70/80, spendere di piu, secondo me, è eccessivo.
    Questa sembra in condizioni medie, ti consiglio, prima di tutto di lavarla con la pompa dell'acqua e poi, eventualmente, di darle una sgrassata per eliminare la sporcizia, particolare attenzione nei risvolti interni dell'impugnatura perchè è li che di solito si formano grosse quantità* di schifezze.
    Altra cosa, a mio parere molto importante, controllare se ha qualche foratura, perchè se può contenere ancora dei liquidi è di maggior pregio, secondo me.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati