Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Targa commemorativa

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Dan

Potresti dare le dimensioni ed il peso?A prima vista potrebbe trattarsi di zama oppure antimonio. Ciao. Dan.
    allora il peso è di 2 kili e le miure sono 22.5 cm di altezza per 28.0 cm di larghezza.
    vorrei ringraziare tutti per i vari consigli.....
    Apeena trovata l'ho lavata solo con acqua calda e sapone tanto per togliere tutta la terra che c'era sopra....poi qualche giorno fà*( era riposta nel garage ) decisi di sottoporla ad un antiquario per farmi preventivare il restauro ma la sua espressione dopo averla vista e l'offerta fatta a getto( mi offrì 450 euro)per lasciargliela mi aveva insospettito molto perciò decisi di riportarmela a casa. Parlando con un collega, poi, mi ha detto di questo forum e di quanti utenti esperti in materia ci sono che avrebbero potuto darmi dei consigli.E devo ammettere che il risultato è strabiliante.Ancora mille grazie per tutti i vari consigli fino ad ora mi avete dato e che mi darete ancora

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Hai fatto benissimo a riportarla a casa, un oggetto del genere non lo venderei assolutamente.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Collaboratore
    Mi dispiace non poterti essere d'aiuto per dirti cosa sia meglio fare o non fare per la sua pulizia e conservazione.. bellissimo pezzo (tienilo stretto).. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    ...credo che valga un bel po' di più, non darla via, fammi sapere di che metallo è vedremo di agire in modo più adeguato, ovviamente te la invidio, Ciao sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore
    Ciao Gianni solo tre cose
    1° per pulirla prendi quello che credi più opportuno.
    2° se puòi non venderla è davvero un bel pezzo.
    3° quando hai fatto il lavoro postala così l'ammiriamo tutti.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Sono sbalordito da cotanti consigli e complimenti[]..la prossima settimana la farò vedere ad un chimico e proveremo a fare delle prove sul retro per verificare il metallo..poi procederò alla pulizia .prmetto di postare il lavoro finito appana posso.Grazie ancora a tutti

Moderatore
    Ciao Gianni non meravigliarti qui noi siamo fatti così, se serve una mano per salvaguardare un pezzo di storia bene quella cosa diventa un pò di tutti [][]
    Attendiamo il lavoro finito.
    [ciao2]
    luciano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato