Pagina 34 di 82 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 820

Discussione: Tascapane/Brotbeutel WW2

Utente registrato

Re: Brotbeutel ed il suo contenuto

la mancanza dei marchi non è un problema e la certezza assoluta non la ho neppure io che sia ww2 però quelli bundes visti da me hanno un colore + chiaro anche se certamente anche di quelli esistono varianti.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

sul waf ce ne sono di simili e giudicati ww2, qualcuno potrebbe fare la cortesia di postarmelo in quel lido?grazie.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

se può interessare dopo diverse ricerche ho trovato 2 portaburro identici ma marchiati bundes, fine anni 50 inizio anni 60 x cui al momento sposo la tesi di odilo visto che il mio non è marchiato e che anche il libro di SAIZ lo ripporta come genuino ww2 (pag. 269).
    anche xchè effettivamente queste varianti sono esistite e purtroppo sono identiche anche se impiegate in epoca diverse, finché non avrò la certezza lo terrò nel cassetto anche se sono consapevole che certi dubbi è difficile dissiparli .

Utente registrato

Re: Tascapane/Brotbeutel

Ecco il mio nuovo tascapane d'inizio guerra.
    L'ho trovato proprio come lo volevo,ossia con la pelle marrone.
    non pensavo di riuscirci così presto.....ma tant'è!
    Si presenta in discrete condizioni,con qualche piccolissima "ammaccatura" ed un bottono ballerino,per il resto perfetto direi,ed è anche marcato internamente E39:

[attachment=5:2p72gmri]TPANE 001.jpg[/attachment:2p72gmri][attachment=4:2p72gmri]TPANE 002.jpg[/attachment:2p72gmri][attachment=3:2p72gmri]TPANE 003.jpg[/attachment:2p72gmri][attachment=2:2p72gmri]TPANE 004.jpg[/attachment:2p72gmri][attachment=1:2p72gmri]TPANE 005.jpg[/attachment:2p72gmri][attachment=0:2p72gmri]TPANE 006.jpg[/attachment:2p72gmri]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Bello, bello.Un bel tascapane inizio guerra. Complimenti gianca.
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Utente registrato

Bello, e non facile da reperire.
    Ciao, Luca
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da LUCAS
    Bello, e non facile da reperire.
    Ciao, Luca
    Grazie Lucas

Utente registrato

altroche', bello si, pero' non ne avevo mai visti con questo colore di quell'annata, di solito gli early erano di colore feldgrau, molto simile al colore della giubba M36, o forse erano pre war ?
    Io ne ho uno cosi marcato 1939 e lo mettero' proprio sulla 36, lo ripostero' piu' tardi, la cosa mi incuriosisce.

Utente registrato

Grazie Pino
    Fino ad ora ne avevo visti solo in foto più un'altro toccato con mano qualche giorno fa....sinceramente mi sembra proprio che il colore sia quello giusto,nel senso quello che visto fino ad ora sugli altri,ma per la pessima abitudine che ho di non salvare le foto ora non posso documentare quanto dico mannaggia

Pagina 34 di 82 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato