Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: taschenlampe daimon

Utente registrato

taschenlampe daimon

Ciao a tutti!
    Ho questa taschenlampe ma non so se č bellica o meno..
    inoltre sul retro non riesco a capire se il cinturino sia stato messo d'epoca per poterla agganciare alla cintura oppure appartenga a qualcos'altro e sia una riparazione post. voi che ne pensate? grazie a tutti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Localitā
    Prov. TO
    Non č il mio campo, ma forse qui troverai qualche risposta Amica della notte - taschenlampe

Ed anche qui... guarda il post #9 Taschenlampe - FALSE e post/belliche
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Localitā
    Italia-New Zealand
    Non e' neanche il mio campo pero' in altro topic si disse che questo modello, pur non essendo falso e' sicuramente
    postbellico, prodotto per una ventina d'anni dopo gli anni '50. Mi ricordo che il mio reparto scout ne ordino' una decina
    di esemplari da una ditta tedesca che faceva propaganda su materiali da campeggio. Erano gli anni '60. PaoloM

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato