Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: TAVOLINO DEL MIO SOGGIORNO....

Utente registrato

Re: TAVOLINO DEL MIO SOGGIORNO....

Citazione Originariamente Scritto da Aironmeiden
    Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196
    Saluti
    Airon
    Questo Decreto Ministeriale riguarda i "dati sensibili" e qui di dati sensibili non se ne vede l'ombra.
    Siamo OT.

Banned

"Caro" viper 4 faccio conoscere quello che fate alle spalle di altri utenti

2° Richiamo Ufficiale per aver violato nuovamente le regole del forum

Vedasi Regole di comportamento per l'uso del Forum
    viewtopic.php?f=52&t=11417

Violazione comportamento :
    b) Insultare e/o in qualsiasi modo offendere la dignità* e il decoro degli altri utenti o di terzi;
    e) avere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum, incitare al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.
    f) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità* di altri utenti
    g) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività* o per le attività* commerciali in generale, nessun utente dovrà* riportare in firma link a negozi, attività* personali che comunque siano di carattere commerciale e a fini di lucro se non espressamente autorizzato dal presidente del forum.

E NON DOVREI CHIEDERE LA CANCELLAZIONE????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Guardi che i richiami non sono alle spalle di nessuno, Heidrich43, perchè da noi su World War tutto si fa alla luce del sole. Capito? Spero di sì!
    Tra le altre cose... Lei parla di un tavolino moderno in questo topic. Ahimè, credo che in buona parte la roba moderna sia all' interno di tale tavolino.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Banned

x non parlare di un suo commento (sempre viper4 ) ad un mio topic:
    Come sempre noto con piacere che l'opinione degli altri non è gradita se non è in linea con il suo pensiero..
    Prima cosa, non scrivere con lettere maiuscole, poichè sinonimo di urlare.. e qui ci sentiamo e vediamo bene tutti (o quasi)
    Dopo aver deliziato il forum con i suoi splendidi oggetti, se desidera lasciare questa barca e liberissimo di farlo, poichè la porta come l'ha trovata aperta al momento della sua iscrizione, la troverà* sicuramente aperta al momento della sua uscita..
    Ultima cosa prima di salutarla.. Gentilmente non continui con questo tono poichè potrebbe essere accompagnato alla porta dall'amministrazione.. Grazie

E NON DOVREI CHIEDERE LA CANCELLAZIONE????????

Collaboratore

Topic chiuso.. e non solo..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •