Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tecnico di laboratorio per analisi!

Utente registrato

Tecnico di laboratorio per analisi!

Ai più potrà* sembrare una domanda assurda, ma vorrei sapere se tra i forumisti di WW forum ci sia qualcuno che lavora in un laboratorio per analisi chimiche.
    Per piacere contattatemi in mp oppure scrivete direttamente qui: gianuts@email.it
    Giancarlo.

Utente registrato

Re: Tecnico di laboratorio per analisi!

Posso chiederti a cosa ti servono??
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Si, certo, potevo scriverlo anche subito.
    Vorrei far analizzare il rosso di base che si trova su molti effetti tedeschi, per capire bene ed in maniera inequivocabile cosa sia.
    Ricordo che per taluni si tratta di smalto mentre per me no, e vorrei capire se è minio, una qualche forma di lacca o, più semplicemente, una qualche forma di vernice.

[attachment=4:3287nsgp]ANALISI 007.jpg[/attachment:3287nsgp]

[attachment=3:3287nsgp]ANALISI 008.jpg[/attachment:3287nsgp]

[attachment=2:3287nsgp]ANALISI 009.jpg[/attachment:3287nsgp]

[attachment=1:3287nsgp]ANALISI 010.jpg[/attachment:3287nsgp]

[attachment=0:3287nsgp]ANALISI 011.jpg[/attachment:3287nsgp]

Qui sopra ho appena postato qualche esempio per capire meglio di cosa parlo.
    Faccio ancora fatica ad accettare l'idea che entrambi i bicchieri in questione siano smaltati.
    Il bicchiere marrone è, per me, smaltato, mentre il rosso no, e vorrei capire appunto quale prodotto sia il rosso che ho cercato di documentare al meglio con queste foto.

Siccome questa informazione è per me di fondamentale importanza per un mio progetto (leggasi pubblicazione a tema), devo assolutamente venirne a capo per poter fornire solo informazioni corrette, magari dimostrabili, e quindi non fuorvianti ma che siano certezze.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Guarda comunque che bisogna trovare uno bravo e di buon cuore, la analisi non costano poco. Ho dei conoscenti che lavorano nel settore vernici, chiederò lumi a loro.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    la analisi non costano poco
    Esatto Andrea, esatto...mi sono state chieste delle cifre che non posso assolutamente sostenere

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato