Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: telino coloniale M33

Utente registrato

telino coloniale M33

cosa pensate?
    nessun marchio
    esterno macchiato di ruggine e scolorito
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Localitā
    Italia-New Zealand
    Onestamente a me non convincono la stoffa che non č la canonica 'tela olonetta kaki' e le cuciture, specie quelle che che raccolgono la fettuccia di chiusura.Potrebbe pero' essere un'iniziativa privata, anche se dubito che un oggetto simile, almeno vecchio di 70 anni forse,possa mostrare una ruggine cosi' recente... PaoloM

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da marpo Visualizza Messaggio
    Onestamente a me non convincono la stoffa che non č la canonica 'tela olonetta kaki' e le cuciture, specie quelle che che raccolgono la fettuccia di chiusura.Potrebbe pero' essere un'iniziativa privata, anche se dubito che un oggetto simile, almeno vecchio di 70 anni forse,possa mostrare una ruggine cosi' recente... PaoloM
    la stoffa era il mio dubbio...ora mi fai riflettere anche sulla ruggine...ma le cuciture sembrano giuste...
    mi chiedo? ma č cosi raro da copiarlo questo telino?...io l'ho pagato pochi euro per telino post...che a quanto ne so non esiste...in Somalia non erano in dotazione giusto? la stoffa sembra quella post..

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Localitā
    Italia-New Zealand
    Se l'hai pagato poco, come dici, puoi correre il rischio di avere una replica. Non sono facilissimi da
    riprodurre anche se uno dispone della tela originale.Per fortuna.PaoloM

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato