Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Telo - aiuto identificazione

Telo - aiuto identificazione

Salve in zona linea gotica ,da una cantina č saltato fuori questo telo, penso di tenda.... potete aiutarmi a identificare la nazionalitā di provvenienza?

grazie.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di kanister
    Localitā
    Savona
    La sigla Ltd mi fa pensare a qualcosa di inglese. E poi c'č una freccia, anche se non č simile a quella classica.
    Puoi darci le misure e dirci se č un quadrato regolare o quale figura geometrica rappresenta?
    Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.

Intanto grazie
    Le dimensioni sono circa 4,70 x 3,30 m .... forma rettangolare.

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Localitā
    Mantova
    Su una cosa non c'č alcun dubbio, č inglese sicuro.

Salve , aggiungo altre foto, con la speranza di riuscire ad avere ulteriori elementi per un’identificazione certa sull'utilizzo che poteva esser fatto di questo telo.La prima foto riguarda il particolare di altre scritte visibili sul teloLe altre foto mostrano gli anelli sopra montati; anelli che hanno un diametro interno di 2 Cm ed esterno di 3 Cm.mi scuso per la qualitā non proprio ottimale delle foto.Ancora grazie

Utente registrato L'avatar di kanister
    Localitā
    Savona
    Domanda strana la mia: hai la possibilitā di misurare gli occhielli con uno strumento a "pollici"?
    Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Localitā
    Mantova
    E anche magari di poterci trascrivere le parole che anche con queste ultime foto non sono ben visibili.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato