Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Terremoto in Abruzzo.

Utente registrato

Re: abruzzo , terremoto .

e pensare che non molto tempo fa qualcuno aveva segnalato la possibilità* di terremoti in zona... ed ovviamente i media hanno assicurato che si trattava di informazioni non attendibili... sentire questa notizia stamattina alla radio mi ha molto addolorato!!!

un enorme pensiero vada a tutte quelle persone!!!
    Danilo

Moderatore L'avatar di Waffen

Si è sentita anche qui in Mugello ma in modo lieve.
    Una preghiera per tutte le persone vittime di questa tragedia.
    kappa

Utente registrato

Per quanto vale "sono vicino" alla popolazione colpita.
    Che dramma......

Utente registrato

Che tragedia. Un pensiero a tutte le vittime
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Adesso alla radio chiedono di donare sangue per le vittime.

Collaboratore

Anche da parte mia una preghiera per i tanti fratelli colpiti sia nel corpo. che nelle cose, ma soprattutto nello spirito
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Sulla notizia messa da Serlilian,io Donatore di sangue di Trieste domanimattina sarà* mio dovere recarmi all'ospedale per donare volontariamente e senza un guadagno,il mio sangue,e spero che venga mandato a l'AQUILA per il fabbisogno di qualche persona che ne abbia bisogno,questoè quello che posso e devo fare,perchè nel momento del bisogno siamo tutti fratelli,accumunati da una sola e indiscutibile amicizia:la vita. Auguro a tutto il Popolo Aquilano forza e coraggio,e fate come hanno fatto i fratelli Friulani:rimboccatevi le maniche e ricostruite con l'aiuto mio personale,avendo deliberatamente aderito al modesto versamento di 50 euro sul conto di mediaset che ha lanciato l'appello per gli aiuti. Giova
    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Noi in Umbria credo stiamo tutti bene.La mia citta' e' in linea d'aria a poco meno di
    100 Km dall'epicentro abruzzese.La botta e' stata notevole e purtroppo lunga.Sono sveglio dalle 3,32 di stanotte.Come sapete in Umbria e nelle Marche, siamo avvezzi a questa
    tipologia di fenomeni perché nel 1997 e 1998 abbiamo già* dato...Comunque, anche altre
    regioni (vedi il Friuli e l'Irpinia), sanno a cosa mi riferisco.Sperate di non dover mai fare
    questa esperienza... Dalle cronache televisive, sin dal primo momento, cio' che risulta
    strano e' che anche qualche edificio relativamente vecchio (realizzato dopo il 2000 o poco prima),ha collassato...e cio' non doveva essere.Tuttavia ora la cosa piu' importante e'
    recuperare i vivi e dare un aiuto concreto.Ho visto che la Protezione Civile è in attivita'
    sin dai primi momenti.Cosi' come avvenne in Umbria e nelle Marche credo vada un plauso
    a QUESTI UOMINI che stanno dando tutto sé stessi disinteressatamente. PaoloM

Collaboratore

Re: Terremoto in Abruzzo.

Un pensiero a tutte le persone che sono state colpite duramente da questo maledetto evento naturale.. un pensiero a chi non è più tra noi.. un pensiero a chi ha perso la casa o un lavoro.. un pensiero e un Grazie a tutti gli enti Civili, Militari e Volontari che daranno sicuramente il massimo per alleviare le sofferenze della popolazione colpita da questo dramma..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Re: Terremoto in Abruzzo.

Da Friulano non posso che essere vicino agli amici Abruzzesi,sperando che le stime di morti,feriti e danni possano essere ridimensionate

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •